una cella senza pareti
di Adeia Di Elferas

29/05/15, ore 22:52

Bè Sansa tutto sommato mi sta abbastanza simpatica anche se quando ripensò a ciò che ha combinato nel primo libro certe volte la vorrei prendere a schiaffi.
Però con tutto quello che ha già patito...
Carine le riflessioni di Sansa su se stessa e su Nido dell'Aquila.
Già Arya è decisamente più intuitiva di Sansa.
Comunque sono assai restio a credere che la nostra giovane Stark, sia lieta della presenza di Petyr Baelish nella sua vita... e se crede davvero di poter un giorno essere amato da lei Ditocorto sotto tutte le sue astuzie è un vero idiota.
Bello il finale, anche se la parte di Sansa quasi suicida, non mi convince poi granchè.
A presto.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

14/01/15, ore 18:19

Ho notato che scrivi anche su questo meraviglioso libro (io il telefilm non lo guardo) e sono passata anche di qua.
Bene, anche qui hai fatto un buon lavoro. Sei brava a caratterizzare psicologicamente i personaggi. Sansa poi č venuta meravigliosamente bene, ma anche Petyr. Brava, brava davvero!

04/11/14, ore 12:33

Wow...ciao Adeia di Elferas...questa FF secondo me č la pių bella che tu abbia scritto....la parte finale mi ha fatto commuovere....spero che ne scriverai di altre cosė belle ed introspettive...brava davvero....al indi come sempre alla prossima storia...di nuovo ti faccio i miei complimenti
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
chapeau chapeau