Gli uguali si accoppiano ma...
di Tonks_Remus

27/08/18, ore 00:47

Le premesse sembrano portare scintille, ma questo è solo l'inizio spero. Un prologo corto, ma è pur sempre un prologo. Ho letto l'altra tua Fremione ed ho fatto un salto nella long, dunque so già il finale e so già che Fred non morirà. Ti sembrerà folle, ma vivo con un'ansia costante, devo sapere come finiscono le cose e soprattutto ho un difetto enorme: spoiler sempre tutto. Non so come finisce questa storia, ma mi basta sapere dal sequel che Fred e Sirius sono vivi.

05/04/18, ore 21:02

Ciao! Ho finito di leggere tutta la tua storia nel corso di una notte, alla fine quando ho finito mi sono sentita un po come se avessi perso dei vecchi amici... Mi è piaciuta da morire, il tuo modo di scrivere è coinvolgente e spiritoso, mi sono ritrovata a ridere come una deficiente più volte! Spero che presto tornerai con una storia su questa coppia :)

27/03/18, ore 19:34

Ho letto la storia fino al capitolo 29 circa, la trama è intrigante (anche se un pò troppo simile all'originale). Quello xhe proprio non mi è piaciuto e la poca attenzione al dettaglio, che per inciso è ciò che coinvolge il lettore, e l'uso di un italiano particolarmente scorretto, soprattutto per quanto riguarda i periodi ipotetici(consiglio di far rileggere la storia ad un amico magari...). Comunque ho apprezzato molto la trama Elile

20/03/18, ore 20:04

Sono approdata in questo mondo di Harry Potter. Prima d'ora mi ero sempre rifiutata di leggere fanfiction, perché credo che Jk Rowling abbia fatto un capolavoro, accessibile da bambini ed adulti. Poi leggendo qualche intervista ho capito che le Dramione sono da evitare come la peste, e che posso solo variare da Harmony a massimo Fremione (altra opzione della Rowling).
Devo ammettere che la tua è la prima storia che leggo su questo pairing, ma ha un bel prologo, e in questi giorni la leggerò.
Sempre col sorriso
Cristallo magico

18/03/18, ore 20:57

uuuh! Aria di sfida, e a me le sfide piacciono! Soprattutto se come protagonisti ci sono un rosso ed una riccia.
Sono un nuovo lettore, ma ho visto che questa storia ha caratteristiche a me consone e ho deciso di leggerla e recensirla in totis.

18/02/18, ore 17:36

Buongiorno! Sono una nuova lettrice, ho visto che è una storia in corso, ma ha tanti capitoli e probabilmente quando finirò di leggerla, tu avrai già aggiornato con nuovi capitoli(almeno spero).
Comunque è un prologo molto promettente!

27/07/15, ore 00:47

Ciao, mi chiamo Naomi è sono una sfegatissima fan delle Fremione!!
Avevo letto tutta la storia tempo fa, ma poi tu avevi interrotto e adesso noto che hai aggiornato con otto nuovi capitoli, quindi non vedo l'ora di rileggerla tutta!!!
Il prologo è molto ad effetto, Hermione che involontariamente sputtana(?) Ron è qualcosa di magnifico.
Vado a rileggermi il continuo!!! Baci :*

22/07/15, ore 23:30

M'intriga subito il fatto che lei se la prende con Fred e non con George.. George è solo di Angelina.. LOL
E beh Fred sa il fatto suo, sa tenerle testa!!

01/07/15, ore 14:31

Una nuova storia.
Happy!!
Allora ci sono Fred e George
C'è la Fremone
La George/Angelina
La Harry/Ginny
Spero che ci sarà una Neville/Luna e soprattutto che non darai spazio a RON. lOO LOO ODIOO

26/12/14, ore 16:28

Ho finito ora di leggere l'ultimo capitolo, li ho divorati tutti!! Non vedo l'ora di poterne leggere uno nuovo! Bellissima storia, veramente! ;)

12/11/14, ore 17:39

Corto ma è un prologo, quindi vado a leggere il resto, ma per ciò che leggo mi sembra tutto abbastanza buono :)

05/11/14, ore 17:58

Piccolo ma bello, l'inizio di una guerra interna e ciò che mi ispira veramente :)
Amo le Fremione, Dramione e Harmony! Odio la classicità invece come la Romione.. Harry Potter era stato avisato da Malfoy che stava scegliendo l'amico sbagliato.. quindi come diciamo noi "Uomo avvisato mezzo salvato"

05/11/14, ore 11:08

Ciao ! Mi presento sono Ginevra Weasley e sono una fan sfegatata delle fremioni.
Ho trovato l'introduzione molto carina e sono passata:).Il capitolo è un po' cortino per una storia così bella :D.Siccome è il prologo sono sicura che gli altri si allungheranno. Caratterizzi molto bene i personaggi secondo me.E niente....Vado a leggere il secondo !

04/11/14, ore 18:37

Troppo troppo breve! Continua presto e come promesso ti darò un mio giudizio.
Cime oremesaa la vedo molto buona, bello l'inizio che reovo di grande impatto.. per il resto ci sentiamo presto :)