Dall'altra parte del vetro
di yellowcrocs

29/11/14, ore 16:21

Io davvero non mi capacito del perché questa storia non abbia nessuno recensione, perché davvero, è tanto intensa ed è riuscita a prendermi così tanto che in questo momento il mio cervello c'è ancora completamente immerso e non riesco a trovare le parole adatte per descriverla.
Ho aperto questa storia per caso, più per scappare dal libro di bio che altro, ma ora penso 'meno male che l'ho aperta!".
Partiamo dalle basi: la scrittura è fluida e semplice, così come la forma, il che rende piacevole e leggera la lettura. I contenuti sono, a parer mio, uno specchio perfetto della fine di una relazione di cui però risenti ancora, dalla quale non sei riuscito a staccarti del tutto, (la parte in cui descrivi di Ed che vede Nina scordare la chitarra mi ha fatta rabbrividire), l'uso delle parole e del linguaggio insieme all'idea hanno prodotto, a parer mio, una storia che merita di essere letta e ricordata. Ti faccio i complimenti sia per l'idea e l'impostazione che hai usato nel narrare, sia per lo stile che adoperi: pulito e semplice, che rimane impresso.
Direi che ho finito!
Un saluto.