Lacrymosa
di prelude_of_ruin

06/11/08, ore 22:25

sono ripetitiva : STUPENDAMENTE TENERI
ormai non so piu che dire.. mi lasciano senza parole ogni volta.

06/11/08, ore 22:14

Solo una cosa: CHE DOLCIIIIIIIII *O*
Voglio Aoi al mio fianco ç____________ç Grazie nipote <3

05/11/08, ore 17:37

Ma...ma che teneri ;O;
Dai sì, Urupon ce la puoi fare! *-* *tifa per lui zompettando*
Con una persona come Aoi vicino, dubito che rimarrà in queste condizioni per molto ù_u
Ovviamente quel nano malefico farà altro, ci scommetto ç__ç
*abbraccia* ♥

05/11/08, ore 16:54

waaaaaaaa ho notato solo ora gli aggiornamenti!!! hai ragione prima o poi la puccioseria di questa coppia ci stenderà definitivamente xD e che bella morte ke sarebbe!!! mi dispiace odiare così Ruki >.< ma se lo merita, per come tratta Uruha, va bene abbiamo capito che era innamorato di Reita etc etc ma ma si sfoga in modo esagerato!! e poi Aoi, dio mi sono praticamente commossa a leggere tutto il suo dolore x Uruha... e anche Uruha, basta! poverino ha passato di tutto!! per fortuna che c'è anche chi li aiuta come Rei e Kai U.U

04/11/08, ore 23:10

mi sono sparata due capitoli uno dietro l'altro O_O *depressa* ok u.u RUKI E' UN BASTARDO >__________> *non vorrebbe mai dirlo* che rabbia quell'uomo O_O *lo picchia* ma Aoi è davvero troppo dolce.. soffre in silenzio. E' pesante sopportare una situazione del genere.. eppure lui è disposto a tutto. Povero Uru çOç Che ha fatto di male nella vita per meritare tutta la sfiga che ha addosso? çOç L'unica fortuna che ha avuto fino adesso è quella di avere Aoi çOç Son arrivata a pensare pure u.u che magari Reita dopo la scuola è cambiato a cause della sua amicizia con Ruki U_U (visto che è ancora piu bastardo xD) Aggiorna presto <3

04/11/08, ore 22:44

mammina nyapposa ^-^ che bello che hai aggiornato in fretta ^-^
questo capitolo è dolcissimo, davvero, non riesco a fare a meno di sentirmi sempre più coinvolta in questa storia ogni volta *maledice anche lei la creatività della tipa* non lo so, è che sto soffrendo insieme a loro çOOOç e adesso che sanno di amarsi le cose saranno più facili, spero... e chissà se Aoi riuscirà a dire al pupazzo puccioso che deve vedere uno psichiatra? *comincia a divagare* speriamo bene çOç
mamma come sarebbe a dire che hai un giorno di festa *addit* maH, sbrigati a tradurre donnina! tua figlia ha sete di sofferenza U__u
figlia ora deve andare UoU grazie per avermi spoilerizzato su msn çOOç non avrei resistito! ti adoVo mammina caVa! un baSio
chu~♥

04/11/08, ore 22:35

Che bello, finalmente si sono dichiarati, penso che entrambi sotto sotto già sapessero di amarsi ma una bella dichiarazione rende tutto più speciale e può farti superare momenti molto difficili... magari, Uru, userà anche questa forza per riprendersi la sua vita. Sono felice che lo aspetti una vita piena d'amore perchè se lo merita e poi, avere come fidanzato quello strafigo, quarto di manzo di Aoi è davvero un privilegio *si limita evitando di dire volgarità*. Waaaaa sembro una pazza, ne parlo come se fosse tutto vero, ma che ci posso fare ormai per il mio cervello bacato è così!!! grazie ancora tesoro, ti abbraccio fortissimo e a domani?! *w*

03/11/08, ore 22:42

...senza parole... tremo, non dico altro. La perfidia di Ruki è incommentabile, non so se mi dispiace più per il povero Uru o per Aoi che è incredibilmente dolce... mi ha sciolto il cuore quando ha rivelato a Kai di amare Uruha, perchè era così disperato e vulnerabile... questa fic è ogni cap più bella nonostante tutto il dolore, ora, però, spero in un qualcosa di positivo, ci sarà? cmq grazie pucciola cara per sbatterti così tanto e non farci aspettare per sapere cosa accadrà, sei un tesoro ti ADORO!!! *w* ti mando un bacione e mi unisco a te nei propositi di distruzione... *si appresta a bruciare l'ufficio*

03/11/08, ore 19:45

ma... ma.... ma.... ma... ma.... porca triglia çOOOOç
mamma ç___ç figlia non dovrebbe leggere queste cose, è facilmente impressionabile lei çOOç *mentre leggeva cambiava espressione da schifata a sull'orlo-di-una-crisi-di-pianto* come ha potuto, quel... quel... QUEL! *non trova le parole nonostante il suo vocabolario da scaricatrice di porto*
e poi poveri, piccolo Aoipuccio çOOç il nano infame voleva ucciderlo ç__ç ma come si può uccidere un esserino tanto amoroso come lui, e come si può fare questo a Uruchan çOOç tenero lui éok, sta divagando*
è un capitolo davvero molto intenso, troppo per il mio giovane e fragile cuoricino! ma Uru non morirà vero? non può morire! non prima di essere andato in Australia con Aoi *si dispera con fazzolettino* KAI VOGLIO VEDERTI PESTARE A SANGUE IL MICROBO! *si sente violenta*
donnaH, aggiorna presto prima che figlia vada in arresto cardiaco! *addit mamma* ti amo per queste traduzioni ç__ç e complimenti all'autrice sadica e perfida ç__ç
♥♥chu~♥♥

03/11/08, ore 19:37

Ecco, lo sapevo che Ruki avrebbe fatto una cosa così cattiva ç__ç
Ma...sai, ogni tanto mi sembra di non vedere Uruha, quello è più uomo di Ruki si sarebbe ribellato v.v e basta dire che è una donna dai facili costumi T^T
Poverino, ce l'hanno tutti con lui XDD
Comunque queste anteprime non farle più, io posso pensare a qualsiasi cosa ù_u

03/11/08, ore 18:32

OMMIODDIO ç__________ç Ma...ma...basta. Non ho parole...è di una cattiveria immane tutto ciò! Io penso mi sentirei nella stessa maniera se fossi Aoi...preoccpata sul punto di morire...Enon voglio pensare a come mi sentirei se fossi Uruha...ho i brivid, sul serio.
Ps. sorry per il commento sul chap sbagliato, ma ancora non ho capito che su efp bisogna fare tutto per benino se no si fanno casini xD è stata una mia disattenzione, perdono T_T

03/11/08, ore 18:01

O___________________O <----- è tutto ciò che riesco a dire O__O
oh mamma O___O che mente malata e perversa ha ruki per maltrattarlo così T____T povero Urupon T____T
è..è... assolutamente stupendaT________T nipota grazie per condividere questa meraviglia con noi.. T____T te amuuuu!

02/11/08, ore 22:09

Già questo cap mi ha messo l'ansia, se poi ho la prospettiva di qualcosa di terribile nel prossimo... pauraaaa!!! Ruki è davvero troppo cattivo, nella parte del tribunale l'odio che prova per Uru e Aoi è denso e immenso. Povero Uruha costretto a sopportare quella continua pressione psicologica che lo condiziona pure quando dovrebbe essere in un ambiente tranquillo. Cmq voglio leggere il prossimo cap almeno "mi levo il dente" e non ci penso più, spero che dopo le cose vadano meglio... poveri... ma pucciola come hai potuto pensare che ti avessi abbandonata?! *l'abbraccia stretta stretta* ero solo un po' incasinata, allora se anche tu ci stai affare fatto, vedremo come andrà a finire... ti mando un bacione alla prossima, ciao!

02/11/08, ore 13:26

kaiiiiiii *__________* *vede spiraglio di speranza* ma quanto sono teneri çOç *non si stanca mai di ripeterlo* Ma cosa vuol dire che Ruki fa il bastardo O______O *paura* donna vedi di aggiornare presto che non vedo l'ora O_O"

02/11/08, ore 13:05

kai.. kai... kaiii *sclera* siiii.. finalmente qualcuno dalla loro parte *___* *è felice* nipota continua presto *__* è stpendissima *___*
che genia che è quella donnina *__*