La resa dei conti
di sofimblack

05/11/14, ore 20:35

Ah ah ah ah ah.
È proprio vero, quando leggevo Harry Potter farneticazioni proprio su quel fatto!
La parte di George di più, in effetti :'(.
Comunque è davvero carina. Divertente, anche. Grazie mille di aver scritto questa ff che è riuscita nell'intento che nessuno ( oggi ) era riuscito a fare! Sono d'accordo simo nel fatto che abbia dedicato a Remus e Tony solo poche righe, ma insomma cosa ti costava lasciarli vivi?! Perché devi farci piangere, perché? ! Per non parlare, poi, di Sì riuscire. Perché cavolo ha dovuto farlo morire? Che cosa ha fatto? Che cosa abbiamo fatto noi lettrici per meritarsi questa pugnalata al cuore?
Ora che ho finito tornerò alla frase che dico in tutte le recensioni.
mi dileguo,
Potterhead_15
(Recensione modificata il 05/11/2014 - 08:41 pm)

05/11/14, ore 20:22

Ei ciao!idea davvero bella.

Harry:ma infatti poraccio c'è un GIORNO in fottuto GIORNO di tranquillità a questo poro ragazzo orfanello no?UN PARENTE UNO!che non muoia 1/2/3 anni dopo che lo ha conosciuto no?che poi mi uccisi sirius....dopo che lo fai apparire per un libro come uno stronzo per un altro libro lo vedi praticamente solo per lettere e poi me lo fai morire....

George: beh qui io concordo con te.Quanto fred e morto la prima cosa a cui ho pensato e stato
"E George!?"
Perché non riesco a immaginare un George senza un Fred,non c'è un punto in 6 libri in cui queti nomi non siano nella stessa riga,e tu me li ammazzi così?scherziamo come cazzo ti salta in mente di separarli??eh?*inizia a urlare contro un punto imprecisato della stanza nel quale,dovrebbe esserci la rowling* ma passiamo ad altro *urla uno "Stupeficium"al punto precedente*

Teddy: tu non puoi capire quanto tu abbia ragione,Remus!remus!tu mi ammazzi remus!io amavo remus,amavo fred ma tu me li hai ammazzati,la morte di fred tra l altro e stata stupenda(per quanto possa esserlo) ma per remus e tonks un misero "la dal grande vola via....i corpi di Ninfadora *NON CHIAMARMI NINFADORA! Il fantasma di ninf...emm Tonks esce di scen* gne gne gne...

Comunque storia molto bella complimenti

05/11/14, ore 19:55

Piacere di conosceti sofimblack (posso chiamarti sofi? Oppure hai un modo preciso per firmarti?) sono Felix_Felcis00, ma siccome è il nome più lungo che esista sulla faccia della terra (troppo esagerto?) chiamami Felix. *stringe la mano di sofi (o di come vuole che ti si chiami)*.
La tua idea è davvero molto originale. La fan fiction che hai scritto è davvero molto divertente! Mi è piaciuta particolarmente l'entrata di Annie (Finnick noooo! *piange*).
Una delle morti che mi ha ficcati di più è stata quella di Sirius, quindi sono completamente d'accordo con Harry! Insomma, perché doveva farlo morire? *piange*
Per non parlare di Fred, io non posso ancora credere che sia morto! Cioè perché? *piange ancora di piu*
E Remus e Tonks? Concordo con Teddy, ha davvero dedicato poco alla loro morte, cosa cambiava lasciarli vivi? *piange ancora di più e le sue lacrime allagano la casa*
Complimenti per la tua idea e per come l'hai sviluppata! Davvero brava!
Spero che ci risentiremo presto!
Un bacione,
Felix