12 Luglio 1993
di Darkness_Angel

19/11/14, ore 21:28

Ok, sarà una recensione molto veloce perchè non c'è molto da dire. In effetti la cosa più importante è che tu sappia, ma di sicuro lo sai già, che sei bravissima, sia nel modo di scrivere, che nelle idee. Cioè, questo è uno dei grandi interrogativi di Percy Jackson, ma, prima d'ora, non ho mai visto qualcuno neanche tentare, per non dire riuscire, come hai fatto invece tu, a creare una storia credibile su come un semplice mortale abbia incontrato una dea. Ma il massimo è stata la nascita di Annabeth: come fanno a venirti certe idee? Sei geniale e sei il mio nuovo mito, caso chiuso. Aspetto il continuo dell'altra  storia con ansia e sarò lì per perseguitarti con le mie recensioni insensate, giusto per avvisarti e prepararti mentalmente a soppoorarmi.
A presto,
La Ragazza Invisibile

08/11/14, ore 17:24

Che bella, molto originale! Mi sono sempre chiesta come Atena abbia conoscuto Frederick ed ecco la riposta attraverso questa One-Short.
Per quanto riguarda il Sequel di "una generazione mortale" ti confesso che muoio dalla voglia di leggerlo e ti perseguiterò anche in quella Long! Ahah.
Un bacio e ancora complimenti Deadly special.

06/11/14, ore 16:53

Ho adorato questa ff, perché mi sono sempre chiesta come fosse andata la 'relazione' tra Frederick Chase e Atena e tu hai scritto una storia molto bella e plausibile.
Mi piace il tuo stile e non ho notato alcun errore grammaticale.
Se posso fare un veloce appunto...
Forse potevi dilungarti un po' di più nella parte finale, ma in ogni caso è bellissima.
Ti faccio i miei complimenti!
PS: se ti va di passare, anche io ho scritto qualche OS su PJ
In ogni caso, un bacio! <3
LeoValdez00

05/11/14, ore 20:43

Storia davvero bellissima...scritta benissimo, nessun errore o almeno io non ne ho visti,sono così puccioli...Bella,bella davvero molto bella...
Alla prossima
AnnabethJackson22

05/11/14, ore 19:09

Ciaooo! Che bella storiella che hai scritto! Mi piace davvero tanto e scrivi davvero davvero bene!! Certi che Atena ha un modo un po strano di avere figli(Bhe, lei è una dea vergine quindi non è vero ma è sempre un po strano! )
Povero Federik! Ritrovarsi padre così senza spiegazioni, Bhe in verita la spiegazione c'è però è un po strana. ..
Bhe, vado
Un abbraccio
Tributa

05/11/14, ore 18:42

Finalmente l'hai pubblicata! Che bello *^*
È sempre un piacere leggere le tue stupende FF!
Adoro come scrivi!
Inoltre, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo del sequel!
Erano mesi che lo aspettavo!
Comunque, se hai bisogno di una beta-reading, sai a chi rivolgerti ;D