Vi Veri Veniversum Vivus Vici
di _Li_

05/11/17, ore 17:17

Voilà! Sapevo di trovare qualcuno che scriveva bene di questo film e, probabilmente, l'unica cosa che ti posso far notare è che sarebbe stato fantastico se tu avessi pubblicato tutti i capitoli il 5 novembre ma la semplicità con cui scrivi può far anche sorvolare su questa cosa

25/07/17, ore 15:17

Scoprire l'esistenza di una sezione di efp dedicata a V per vendetta è stata una piacevole sorpresa per me. Questo è indubbiamente il mio film preferito, vedere ciò e trovarci del materiale mi ha fatta un sacco felice.
Ho amato queste drabble, in generale le adoro e basta per la loro piccolezza e per il carico di sensazioni che riescono a contenere pur essendo tanto piccole. Delle drabble su questo film credevo sarebbero state strane -nel senso buono del termine-, ed effettivamente sono abbastanza particolari.
Mi sono piaciute molto, in particolare ho adorato la prima. Sono davvero molto carine e spero di poter leggere l'ultima, un giorno.
Bye bye,
disordine

07/06/17, ore 07:31

È incredibile la tua capacità di riuscire a descrivere tutto in 100 parole!!! Da pelle d'oca!!
Complimenti veramente, sei bravissima!!!

02/03/15, ore 21:41

Scoperta un po' per caso un po' per voglia di qualcosa di meglio, non posso dire altro che complimenti!
Non sono una persona che riesce ad esprimere con poche parole un concetto, tutt'altro, per cui ammiro chi ci riesce e che dire di chi, come te, ci riesce così bene?!
Brava, veramente brava!
Grazie per questa piccola ma buona storia nella storia.
A presto,
Anne ^^