Every reason why I love you.
di Locked

10/04/15, ore 22:38

Incredibile. Impensabile. Incredibile.
Ho formulato due aggettivi a ripetizione ma, seriamente, questa OS mi ha fatto sentire qualcosa. Qualcosa di dolce e profumato, qualcosa che mi ha ricordato la cannella e il vin brûlé che ho bevuto quattro anni fa in una cittadina fredda della Germania centrale. È stato bello. Cioè, bello per davvero. Bellissimo. Un salto nel passato decisamente piacevole. Hai scritto molto molto bene, e finisci direttamente tra i miei autori preferiti. Grazie.

05/12/14, ore 12:30

ELENA. ELENA. ELENA.

PERCHE' SCOPRO DELL'ESISTENZA DI QUESTE OS SOLO ADESSO?

SCUSA SE TI STO RECENSENDO TUTTO SOLO ADESSO MA... TU DEVI DIRMELO, CAPITO?

E' perfetta. Sono ufficialmente innamorata di questa os.
E' meravigliosa. Bellissima. E tutti gli aggettivi positivi (?)
E io non so scrivere le recensioni, scusa.

05/11/14, ore 23:39

Tu.
Brutta, stupida, piccola... qualcosa.
Come ti permetti.
Come ti permetti di scrivere una meraviglia di tale calibro e di dedicarmela? Io sono in lacrime. Davvero, sto piangendo tantissimo.
Un po' perché tu sei perfetta, un po' perché non posso credere che me l'abbia dedicata davvero, un po' perché le tue parole sono sempre come un thé caldo nei pomeriggi più freddi, e anche questa volta non sei stata da meno.
È meravigliosa. Sul serio, un piccolo gioiello sotto forma di os. Ho amato ogni parola, ogni sfumatura, ogni sensazione. Ho amato il modo in cui sei riuscita a catturare qualcosa di bello come il loro amore, qualcosa che ci sembra sempre di conoscere alla perfezione, ma che alla fine non conosciamo mai davvero. Ho amato tutti i modi in cui Darren ama Chris, che sono infiniti e ognuno più giusto dell'altro. Nonostante gli errori. Nonostante le cazzate. Nonostante tutto.
Ti voglio bene Elena. Tantissimo. Grazie di tutto, anche se grazie non sarà mai abbastanza.