Asahina family chat group!
di Starishadow

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/07/15, ore 20:55

MERAVIGLIOSA!!!
​La tua ff mi è piaciuta moltissimo. L'idea è sublime e i discorsi mi hanno fatto morir dal ridere. In assoluto una storia degna di nota,quindi complimenti per il tuo lavoro. Vorrei tanto leggere altri capitoli perché è decisamente un gran bel capolavoro.

20/01/15, ore 09:21

Ciao! Che bello sei tornata!^^
Allora io il capitolo adoro, come sempre. Poi Futo socializza bravo!
Hikaru non fare il cattivo, passa Capodanno con la famiglia! Mentre Kaname.... Ha incendiato la casa?! O.o
Certo che cominciare il 2015 con l'allarme antincendio.... Proprio un bel inizió!! XD
Comunque mi piace troppo e spero che aggiornerai presto.

Baci By Ariel

P.s.: yusuke non c'è? Che fine a fatto?

19/01/15, ore 21:18

Kaname che fa scoppiare fuochi artificiali in salotto.
Applausi.
Sinceramente, me lo aspettavo un po ' più lungo, ma non mi importa~

-eris

18/12/14, ore 16:39

Non dire mai più che un capitolo è un orrore! Soprattutto questo, è veramente bellissimo, oltre che divertente mostra anche il lato tenero di alcuni fratelli, però ora basta con la parte seria. Tu sei un genio del male! Povero Iori-san, ma ammetto che Hikaru è stato un genio, poi sono rimasta mezza scioccata davanti al comportamento di Ukyo, la mia faccia era più o meno questa o.O! Poi Futo che fa il tenero, e chi se lo aspettava! Louis dolce e temibile allo stesso tempo, se si vuole trasferire a casa mia per me non c' è alcun problema, lo stesso vale per Hikaru , per Azusa, e anche per Iori, gli ultimi due non potrei mai lasciarli con quel branco di pazzi, anche perché Iori prima o poi ucciderà davvero uno dei suoi fratelli u.u. Ok, ho fatto la recensione un po' più lunga di quanto immaginassi, perciò ti saluto, a presto.
Baci Miky
Ps: L' idol travestito che è stato con Ukyo aveva i capelli rosa? Perché se è così allora ho il sospetto di sapere di chi si tratta, e confermo che tu sei veramente una scrittrice brava quanto pazza XD!

18/12/14, ore 16:22

*O* E' il capitolo più coccoloso che potessi scrivere su questo branco di immaturi, come dici tu! Awww mi sono sciolta all'abbraccio finale. Questo capitolo è una dose micidiale di fluffosità nascosta sotto uno strato di sottile (ma sconvolgente - in senso buono, eh? XD) ironia. Complimentiiiiiiii!!!! *^*
Mi è piaciuto tantissimo, soprattutto perché hai fatto vedere certi fratelli (vedasi Fuuto e Kyo-nii in particolare) in modi completamente diversi da ocme uno se li aspetterebbe: insomma, Fuuto gentile è come un secondo big bang! XD E qui Ukyo di è davvero comportato come una mamma isterica con depressione post-partum!!! X'''D Ma ho davvero adorato quella parte, soprattutto quando interviene Subaru per aggiungere che non può essere stato Wataru! (quei due sempre insieme, eh? XD)
Altra scena fantastica, lo sclero di Iori... povero, è davvero circondato da persone profondamente sgrammaticate, se poi si aggiunge anche un "presunto" scrittore per finta... ahahah lo faranno impazzire sul serio, prima o poi! XD
Comunque, sono contenta che alla fine abbia deciso di mettere da parte la sua voglia di indipendenza per restare coi fratelli... quella casa sarebbe incompleta senza Masaomi! ;P
Ancora complimenti, ho adorato il capitolo e non vedo l'ora di leggere il resto! :))
Un bacione, pinky_neko :*:*

18/12/14, ore 12:54

Capitolo bellissimo! Troppo divertente XD
Soprattutto Ukyo che prega Masaomi.
E poi Futo... Aw ! Ma allora anche tu hai un lato dolce!
Hikaru! Sei perfido! Povero Iori, non potete trattare così la grammatica davanti a lui!

Spero aggiornerai presto!

Kiss by Ariel

17/12/14, ore 23:38

Iori un giorno morirà per colpa dei fratelli.
In effetti, nella mia mente lo sarà ma shhh.

Fuuto e la sua parte dere dell'essere himedere. Ciao. La tenerezza.
Ma non come quel povero cristo di iori, la depressione causata dalla... grammatica.

Beh, capitolo dolce come tutti!
-eris

*O* Ti adoro ogni volta di più! Seriamente, ma come fai a uscirtene con cose così meravigliose???? (lo so, te l'avrò già chiesto milioni di volte, ma proprio non me lo spiego! X''D)
Comunque, partendo dall'inizio è fantastico come ignorino tutti il povero Ukyo e invece danno ascolto a Masaomi! XD Povero Kyo-nii, non sarà poi mica costretto a tirare fuori la padella, vero? :DDD
E poi Wataru che ruba il cellulare a Subaru continuamente è fenomenale! Sì, ripensandoci anche io sono a sfavore per comprargli un cellulare tutto suo, è più bello quando non sai se le cose le dice Wataru o Subaru!!!! X'''D (ah, il piiiiiiiiiyo-chan urlato è stato straordinario! Da solo sarebbe valso come un intero capitolo! XD)
E poi va bé, abbiamo le solite uscite di Kaname (e lì è ovvio che se la sono presa tutti con lui! Ma insomma, leggono anche dei minorenni!!! XD)
E poi il regalo ad Ema è stata la ciliegina sulla torta. Non avrei saputo trovarle regalo migliore, è perfetto per tutte le protagoniste di anime reverse-harem! XD
E la conclusione con la solita frase sgrammaticata di Yusuke ci stava troppo... probabilmente ci starà ancora pensando a cosa ha sbagliato anche nel prossimo capitolo! Povero, fa quasi tenerezza! (quasi, eh! ;P) XD
Bene, detto questo, ti ripeto come al solito che mi fai morire ogni volta dalle risate e che adoro sempre di più la tua fanfiction così particolare!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e, come sempre, se avrò altre idee ti farò sapere! ;)
Un bacione e alla prossima!
Pinky_neko

Ahahah a!
Ciao! Bellissimo capitolo! ^^
Yusuke e la grammatica... Ah, un caso disperato direi.
Comunque, mi è piaciuto molto (soprattutto la battuta di Tsubali: "è un silenzio agghiacciante cadde sui presenti").
Penso che a Ema piacerebbe un bel viaggio (di sicuro Juli approverebbe)
Ora vado che è tardi.

Yuuchan.
Stap.

Che devo dire?
Sto ridendo da mezzora.
Povero Iori, tra il monaco che dice oscenità e yuusuke che scrive oscenità, non so che può fare. VIENI A CASA MIA, IORII-

Masanii lo sto iniziando ad amare, poverino.
nessuno vorrebbe questi 12 fratelli.

Mi(ci) hai fatto aspettare, ma il risultato lo amo.
Kaname. ZITTO

-eris che deve insultare ancora un po' kaname anche se gli vuole bene

Tranquilla, non siamo neanche a Natale, quindi scrivila con calma. Comunque, questo capitolo è davvero troppo divertintastico (?)
Iori: Anche tu! Non esiste quella parola!
Io: Sì invece, è che tu non hai mai letto il dizionario Autrici Pazze-Italiano, Italiano-Autrici Pazze.
Iori: No, non l' ho mai letto...
Io: Visto che sono gentile te ne regalo una copia.
Iori: Grazie. *Prende la copia del dizionario e va a leggerlo*
Bene, sei davvero fantastica, Kaname si deve nascondere da Hikaru, insomma, rubargli la ragazza, e poi quelle battute................................
perché non mi sorprendo che si proprio lui a farle? Io ci avevo quasi sperato che Yusuke avesse imparato la grammatica, ma Yusuke è sempre Yusuke u.u. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.
Baci Miky
Ps: Spero che quello che hai dovuto risolvere non fosse niente di grave.

09/12/14, ore 09:24

E dopo un angst ci sta sempre bene una bella chat comica su questi fratelli completamente squinternati! XD
Un altro capitolo coi fiocchi, davvero dopo avermi fatta piangere sei riuscita a farmi ridere di crepacuore (e mi allineo con le altre recensitrici per vedere quelle foto!!!! Ma purtroppo ci tocca solo immaginarle! >.< ) e poi il povero Yusuke qui mi ha fatto quasi tenerezza, lo riesco a vedere rotolare giù e diventare un pupazzo di neve vivente sotto le risate di tutti i suoi fratelli! XD
Solo una cosa non ho capito (e se lo legge eris penso mi lincerebbe per questa mancanza XD) ma perché a Iori non piace la neve??? O.O Perché la sua route sulla wikia l'ho letta ma questo proprio non l'ho capito! ^^"
Comunque carino Kaname che voleva entrare nella sua stanza, me li sono immaginata seduti sul letto di Iori, col più grande che abbracciava il fratello ed entrambi che scrivevano come se nulla fosse sul cellulare! (lo so, sto delirando, ma la scena sarebbe davvero carina, no?! XD)
Bene, detto questo non posso che rifarti i complimenti per la milionesima volta, sto adorando ogni singolo capitolo!!! :DD
Un bacione e alla prossima, non vedo l'ora di scoprire quale sarà il tema! *^*
Pinky_neko :*:*

06/12/14, ore 14:04

Iori, sarai depresso, ma usi il cellulare.
E yuusuke... Sei un mostro. Un vero mostro.
Senza cuore.

Per il resto è stupendo come sempre!
Sei troppo brava, non è giusto-
-Eris

06/12/14, ore 12:43

Ciaaaao!!!
AHAHAH! XD capitolo divertentissimo, come sempre!
Tsubaki non puoi fare l'angelo e poi metterti le corna!
Le foto! Voglio le foto! Voglio vederle!!!!
Yusuke e Fuuto: scordatele!!! >\\\<
Ma...ma... Umpf, vuol dire che mi accontenterò di immaginarvi...
Spero aggiornerai presto.

Ariel.

06/12/14, ore 00:35

Ok, dopo questo sono morta dal ridere XD, poveri capelli di Louis ,glieli rifaccio io se vuole ^^! E Hikaru se l'è cercata. Yusuke che prende il posto di Iori come Yandere, chi se lo sarebbe mai immaginato! Non smetterò mai di ringraziarti, che ne dici se quando abbiamo finito le nostre ff ne scriviamo una insieme? Alla prossima.
Baci Miky
Ps: Mi mandi la foto di Fuuto vestito da principessa?
Pps: Adoro ancora di più Louis per questo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]