Asahina family chat group!
di Starishadow

02/12/14, ore 14:29

L'hai scritto veramente!!!! *O*
Ed è venuto decisamente molto meglio di quello che mi ero immaginata!! Davvero complimenti, mi è piaciuto moltissimo - anche la conclusione che a te invece non sembra convincere appieno, invece la trovo molto bella e pertinente a quello che stai scrivendo perché se da un lato fai vedere come i fratelli si vogliano bene nonostante tutti i battibecchi che hanno, dall'altro mantieni la tua vena ironica facendo riferimento alla padella di Ukyo... ormai questo è diventato un simbolo della tua fanfic!! XD -.
E che dire, queste chat sono sempre più belle, riesci a far trasparire alla perfezione i caratteri di tutti i fratelli attraverso le poche righe che riservi a ciascuno è questo secondo è un aspetto fondamentale della tua storia.
Comunque, ti faccio per l'ennesima volta i complimenti, davvero bravissima!! Per ora non ho altre idee da proporti, forse anche perché ho come un cerchio alla testa dovuto al raffreddore, ma se mi dovesse venire qualche altra idea ti manderò un messaggio!! ;)
Ancora Bravissima e continua così, senza dubitare del tuo lavoro perché ti assicuro che questa raccolta sta venendo meravigliosamente!! *^*
Un bacione!!!! <3
Pinky_neko :*:*:*

02/12/14, ore 14:10

Grazie, grazie mille, sei riuscita a tirarmi su il morale, oggi il mio ragazzo mi ha lasciata... Comunque il capitolo è molto divertente, adoro come si stuzzicano a vicenda ^^ un idea.... ci sono, potresti fare una discussione su i programmi per capodanno della famiglia, ma se non vuoi non importa. A presto.
Baci Miky

02/12/14, ore 09:30

Capitolo magnifico!
Percui anche Louis ha un lato oscuro....uhm... Questa chat fa uscire la parte cattiva di tutti. Interessante (chissà quando tocca ad Azusa cosa succede... )

Idee? Uhm... Boh non so, magari (già che siamo in tema) cercano di decidere il regalo per Ema?

Comunque spero aggiornerai presto, perché è troppo divertente! *^*

Ariel.

02/12/14, ore 06:41

Iori e la sua bravura nel convincere la gente <3 molto pacifico.
Un giorno ucciderà quel povero tsuntsun.
Subaru non credo sia uno studioso provetto-

Un'idea?
Magari una giornata di neve, dove wataru ha convinto tutti ad uscire tranne il povero Iori e il suo terrore per essa. E partono con lampi d'odio a quelli che non si sono sorbiti wataru-

-eris

Ahahah ti adoro, in tutto e per tutto, davvero non so come tu faccia ad uscirtene con certe delizie, mi fanno sempre ridere fino alle lacrime (perché tra angst vari, qualche ff più comica e fluffosa ci sta sempre bene! ;P)
Qui ho particolarmente adorato come alla fine siano giunti alla conclusione di NON invitare Ema nella chat, i loro discorsi mi fanno sempre morire! :D
Mi è piaciuto tantissimo il siparietto tra Hikaru e Kaname (quello dei fratelli, dei tanti "awwwwww" e dei cuoricini XD) e anche quando Fuuto si elimina - attore nato?? - io comunque avrei fatto la stessa cosa di Kaname e non l'avrei raggiunto! XD
Poi le solite bacchettate di Iori a Yusuke per la grammatica, quelle proprio non possono mancare! ;) Mi ha stupito che invece di essere a studiare fosse in giardino!!!! Ma in fondo sono le sue più grandi passioni! XD
E anche le solite prese in giro tra fratelli sono fantastiche, come quelle tra Fuuto e Yusuke (quandol frega dicendogli he non è figo!! XD) o tra Subaru e Tsubaki - che come già ti ho detto mi piace più qui che nell'anime *coff* implorante amore!! XD *coff* - (quando gli dice che scrivere troppo gli fa male, anche questi tipi di battutine tra loro mi sono piaciute fin dal primissimo capitolo!! ;P)
Quindi non posso che rifarti i complimenti e aspettare in ansia il prossimo capitolo!! *.* non vedo l'ora di scoprire di cosa parlerei questa volta!! XD
Un bacione, pinky_neko :***

Ciao! Sono quasi caduta dal letto dal ridere, ma fortunatamente mi sono aggrappata al poggiatesta, comunque il capitolo è fantastico, molto divertente, prima o poi Iori ucciderà davvero Yusuke a causa dei suoi errori grammaticali u.u, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miki

Alla fine hai davvero pubblicato questa sera! Wow!
Che dire, capitolo stupendo e divertentissimo.
Chissà cosa sarebbe successo se Ema fosse entrata nel gruppo....
....
....
Credo che Juli le avrebbe spaccato il telefono pur di non farle leggere certe oscenità...
Seriamente, Tsubaki! Ma cosa leggi?! >.<
Iori, sono sicura che prima o poi Yusuuke imparerà la grammatica...
Fuuto: aspetta e spera!
-.- simpatico lui.
Fuuto: lo so, sono il migliore.
Va beh, aspetto il prossimo capitolo!

Baci by Ariel!

P.s.:Masaomi, inizio a domarti sempre di più!

"IORI- credo di essere vicino alla crisi di nervi :S povera grammatica
YUSUKE- ti prego ti prego ti prego non uccidermi, Iori-nii-san adorato!
IORI- continua ad insinuare che io sia uno Yandere e vedrai >.>
YUSUKE- yandere? Chi è yandere?? O.O 0:-D"
No, iori, tranquillo <3333

Bene, è stupenda come sempre. Oh, kaname sama, hai raggruppato un gruppo di idioti.
Per masaomi... è un membro di questa famiglia, è ovvio che sia simile in qualche modo.

Iori. Maltratta fuuto pls.

...ok, stop.

21/11/14, ore 18:24

Ciao! Io sono Ariel!
Devo dirti che que questa FF è troppo divertente!
Giuro mi sto sbellicando dalle risate da quando ho letto il primo capitolo e non ho ancora finito.
Spero che aggiornerai presto.

Ariel.

17/11/14, ore 17:20

*0* No, ma, io... ti adoroooooooo!!!!! *0* (ma odio il mio computer che per scrivere queste cinque parole ci ha messo una vita... va a scatti! T.T)
Cooomunque, tornando seri, mi è piaciuto tantissimo il terzo capitolo, davvero, ancora non capisco come tu faccia a scrivere delle cose così belle, divertenti e allo stesso tempo sensate! Sono comiche ma per niente banali e per questo ti faccio i miei più immensi complimenti!! ;P
Davvero bravissima, ho amato come hai fatto interagire tutti i personaggi qui, le frecciatine tra di loro e le battute pessime di Kaname! XD
Davvero, davvero, davvero complimenti! Non posso far altro che dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :D
Un bacione e alla prossima!!! :***

17/11/14, ore 16:25

"IORI- ricordati che è medico… sa come ucciderti e farlo passare per decesso naturale ;)
HIKARU- perché ho l’impressione che tu voglia prendere una laurea in medicina per questo motivo? O.o
YUSUKE- *coff* Yandere *coff**coff*"
QUESTO MI HA STESO. CIAO.
Yuu, visto che lo sai, non stuzzicarlo^^

Bene, iniziamo la recensione.
sto soffocando dal ridere. Tsubaki disperato, Yuusuke che rischia la vita e Ukyo malato... che si vuole di più dalla vita? Le battute stupide di Kaname. <3

Ah, non so cosa dire, è stupenda
Non farmi e farci aspettare per un'altro capitolo! Questa fic deve arrivare a 80/ 90 capitoli minimo XD

17/11/14, ore 15:25

*Cado dalla sedia per il troppo ridere* Ahi, ahi! La prossima volta leggerò sul letto! Ciao! Questo capitolo è davvero divertentissimo, nessuno dei maggiori sa cucinare, è davvero penoso -_-"
H: Ehi, io so cucinare!
Io: Dimostralo.
H: Va bene, stasera ti cucino qualcosa.
E vai! Sono riuscita ad ottenere una cena con Hikaru! Lui è uno dei miei fratelli preferiti *o*! Vuoi venire anche tu a cena con noi?
Baci Miky

12/11/14, ore 17:35

*correzione veloce. Si scrive Imouto (o Imoto) non himoto*

E dopo... IORI GRAMMAR NAZI E CHE MINACCIA, AW.
Hikaru "fidanzata" di luis... ma davvero avrebbero tentato di fregare qualcuno?
Beh, per il resto è stupenda (e per una volta sono d'accordo con fuuto. Tsubaki tutti ti odiano <3)
beh, ti saluto

12/11/14, ore 14:13

Ma io ti adoro ancora di più!!! *O*
Giuro che questi battibecchi tra fratelli li sto amando e oltretutto mi stanno facendo venire una voglia di rivedermi l'anime! Voglio la seconda stagioneeeeee!! T.T
Comunque, davvero brava, mi piace come quasi tutti screditino la "povera" Ema - invidiata da milioni di fans per essere finita in una sottospecie di orgia tutta al maschile! >.< - e poi rendi troppo adorabili Iori, Louis e Hikaru!!! *^* Li amo troppo!!!
Alla fine, quando hai fatto dire a Yusuke: "se Tsubaki sarebbe stata una femmina" era già lì che dicevo "nooo! Peccato per questo errore, sennò sarebbe stato un capitolo perfetto!" LOL! E invece non avevo ancora letto la battuta sotto! XD Mi hai fregata alla grande! ;P
Comunque... voglio sapere anch'io tutte le storie passate di Rui-chan!!!! Raccontacele, caro, noi siamo tutte orecchi! XD
Davvero, davvero, davvero complimenti! Altro capitolo fantastico che mi ha fatto morire dalle risate! XD
Se avrò altre idee te le farò sapere, mi spremerò le meningi per te! ;)
Un bacione a alla prossima!! ;*
Pinky_neko

P.s. nel prossimo capitolo di scoprirà il piano malefico che hanno architettato quei... diecimila individui della famiglia? (ho perso il conto di chi era coinvolto e chi no! XD) Dimmi di si, pleaseeee!!!

06/11/14, ore 15:48

Eccomi, eccomi!! Un po' in ritardo ma sono arrivata!!! XD
*O* amo la tua idea!! Addirittura una raccolta di momenti?!?!?! Ihhh *vocetta stridula da fangirl idiota - si, ogni tanto ci sta XD - * ti adori ancora di più!! ;P
Sono molto felice che tu abbia reso realtà questa tua idea - in così poco tempo poi! ;) - perché penso che veramente meriti di essere letta (oltretutto mi hai fatta satellitare dalle risate, anche se al momento non riesco a citarti i passaggi che vorrei perché sono al cellulare, ma lo farò magari nella prossima recensione! XD
Comunque le citazioni della padella sono fenomenali, i fratelli più grandi terrorizzati da Ukyo! X'''D Bellissime anche le frecciatine di Tsubaki a Subaru (me lo stai addirittura facendo piacere, come diavolo fai?? XD) e Hikaru che li vuole convincere di quanto non gli manchino!! Ahaha troppo cariiiino!!! - non per niente è fin da subito stato uno dei miei preferiti!! ;P
Comunque, se vuoi un suggerimento per il prossimo o un futuro capitolo a tua scelta, potresti scrivere una chat pre Natale, dove magari parlano dei regali da fare o cose così (ok, idea pessima -.- fallo solo se ti viene qualcosa in mente!! XD)
Detto questo, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, intanto metto la storia tra le seguite così terrò traccia degli aggiornamenti!! XD
Un bacione e a prestissimo!!! :**
*saluta Nagi, saluta*