l'ultimo battito del mio cuore
di myrietta

24/10/08, ore 19:24

Mirii nn c'é che dire...adoro come scrivi, mi sembrava davvero di essere lí e di provare quelle emozioni, con le parole riesci a trsmettere al lettori i sentimenti ché provano i singoli personaggi...nn vedo l'ora di vedere un'altra tua strabiliante opera!! Comunque potresti davvero cimentarti in qualche fanfic di twilight sono sicura che avresti un successone!! Garantito al[3]!!<**>ooook allora io ti aspetto qui...anzi ti aspetto in libreria per l'uscita di "Breaking Down"xD ci devi essere absolutly ok?!? Bacibaci dalla tua lettrice accanita//)&**• Gulp!

23/10/08, ore 18:48

Molto, molto bella. Hai descritto alla perfezione i sentimenti di Susan, mi ci sono immedesimata e mi hai commossa. Specialmente nell'ultima parte. La migliore fanfic su questa coppia che abbia mai letto fin'ora =D

23/10/08, ore 14:48

Veramente bellissima! L'ho letta con i within temptation di sottofondo...quindi distruttiva xD (Sono contenta cmq che "bittersweet" ti sia gustata!) Mi è piaciuta moltissimo la tua story perchè penso che Susan abbia pensato esattamente ciò che hai scritto...e come l'hai scritto! Molto molto bene, a mio avviso :) Lo so ke il mio parere magari non conta niente xD Però te lo dico lo stesso :) Che dire...è veramente triste, ma io sono molto masochista e quindi sono felice di averla letta! La speranza è l'ultima a morire...e devo dire che le fini un pò drammatiche non mi dispiacciono mai, anche se mi lasciano una specie di vuoto sordo dentro. Lo stesso che ho provato mentre uscivo dalla sala del cinema appena finito di vedere Il Principe Caspian (Oddio quanto adoro Ben *.*) xD Comunque bravissima, la metto trai preferiti :D e spero di leggere altri tuoi scritto in un futuro non troppo lontano :) Baciooooo