Il Codice Da Vinci - Manuel e Silas
di SonuMasamune

05/10/12, ore 13:57

Ciao!!! Ho letto questa fanfiction l'altro giorno, dopo aver visto "Il codice Da Vinci". Non so se tu hai letto il libro ma lì si potrebbe dare a intendere qualcosa del genere...
L'hai scritta davvero bene, complimenti!!!!
Io ho letto prima il libro e già mi sono appassionata a Silas, poi quando ho visto il film e ho scoperto che lo interpretava Paul Bettany (che è uno dei miei attori preferiti) sono stata davvero felice!!!!
Ancora complimenti ;) ciaoo!!!

20/09/12, ore 22:51

Che bella *.* Brava :)
Mi è piaciuto proprio tanto tanto, bravissima :)
Complimenti!
Bacioni :****
Piratessa

19/03/12, ore 18:00

Fantastica! E' una FF davvero molto bella! Sei stata molto originale ad approfondire la storia di questi personaggi. Il tuo stile è perfetto. Non mi rimane che farti i complimenti!

10/10/11, ore 19:57

Bella, bella e ancora BELLA!
Silas è un personaggio che mi affascina moltissimo e questo 'Flashback' riprende quelle che sono state, in un certo senso, le mie immaginazioni su come sia andata la storia, su come e cosa abbia spinto Silas a diventare il malvagio monaco dell'Opus Dei, che noi lettori abbiamo conosciuto grazie al grande scrittore Brown.
Silas, spettatore e al contempo attore di quella che è stata una grande tragedia, viene rappresentato come un 'cagnolino' fedele al suo maestro, che da salvatore si rivelerà 'sfruttatore' della sua buona volontà, usandolo come una marionetta e guidandolo con i fili della fiducia e del pentimento: questo si può capire dall'ultima frase detta da Manuel, dalla quale non traspare proprio nulla di buono.

26/05/09, ore 14:14

Ciao, io mi chiamo Sophia ,anche io sono molto affezionata a questi due personaggi ,sopratutto a Silas, sai per lui avrei preferito un finale migliore. Hai mai pensato cosa sarebbe successo se lui invece di intraprendere la "Via" avesse fatto una vita normale? Io si molte volte, hai ragione a dispiacerti ho notato anche io che ci sono pochissime fan fic sul codice Da Vinci per adesso ne ho trovate solo 2 la tua e un altra, ma parlava di Langdon e non ho perso tempo a leggerla. Comunque sei stato molto bravo è scritta molto bene ed è una bella storia. Se vuoi contattarmi il mio e-mail è twilighters2@gmail.com Au revoir Sophy