Cause Flood
di Ayumi Edogawa

04/04/15, ore 22:55

Ahaha! Che tenero Mikey! E' così cuuuute!!!! Ok, sono completamente impazzita...
Ma come gli è saltato in mente a Mikey di farsi venire la febbre per saltare scuola! Ahahahahahaha! *cade dalla sedia* *si rialza* *ricomincia a ridere come una malata di mente*
A presto! *fa ciao con la manina*
Baci,
Irene ;*
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 10:56 pm)

08/12/14, ore 13:00

AhahahahahahaAhahahahahahaAhahahahahahaAhahahahahahaAhahahahahaAhahahahahahaAhahahahahaha!!!!!!! Oddio sto morendo dalle risate!!!!
Mikey mi assomiglia un sacco quando non voglio andare a scuola!!! Solo che io non mi metto sotto l'acqua. Forse perché non ho quattro fratelli maggiori...
Un bacio!

07/11/14, ore 12:48

Ciao tesoro! Appena ho visto io messaggio sono corsa qui!;);*
Ma Mikey tontolone non potevi evitare di andare sotto la pioggia!?Dai! Solo per farsi venire la febbre! Assurdo!XD;);D ahahahahahahahah :);)XD a parte che sono io a non star molto bene ;):)
Mi spiace che Roma sia allagata Zoey..... Non lo sapevo ......Come state? Tutto bene? Checco?
Comunque Mikey in quelle condizioni é dolcissimo!;* un vero amore! Ahahahahahahah
E i suoi tre fratelloni! <3 eh Mikey se Leo non ti dà il permesso di saltare la scuola eh non ci puoi fare niente! Ahahahahahahahahahah
Sí sono cattiva lo so ma succede anche a me di non voler andare a scuola e purtroppo mi tocca e mi lamento!;):)=^^
Bella one shot e davvero reale! Complimenti come al solito tesoo!;*=* grazie per avermi dedicato la OS!;*
Kiss kiss =*
Lil
(Recensione modificata il 07/11/2014 - 04:38 pm)