Orgoglio
di Shainareth

29/05/10, ore 15:47

Dolce!
Molto bella l'ultima frase.^^
In effetti, Viletta e Ohgi e il loro bambino sono il simbolo della nuova unione del mondo (il primo ministro giapponese sposato con una britanna... un simbolo che voleva creare anche Genbu a suo tempo), andrebbe mostrata loro più attenzione di quanto non gliene si dia. :P
Una cosa che m'ha stupita di Viletta è che nonostante fosse una purista l'ha superata abbastanza in fretta la ristrettezza mentale (dopo avergli piazzato una pallottola nello stomaco, ma comunque abbastanza in fretta considerate le circostanze :P).

07/07/09, ore 14:57

Ciao amica :D Concordo con tutto quello che è stato scritto finora :D Ho visto entrambe le serie in circa due settimane, peggio di una droga, e loro due erano sicuramente i miei preferiti *_* E devo dire che li hai resi a meraviglia :D! Bravissima! *_* Continua cosìììì! *_*

24/10/08, ore 18:53

Dolce e semplice, come una ventata d'aria calda.
Complimenti :)

23/10/08, ore 13:08

quoto in pieno Sundy che mi ha passato seduta stante il link della fanfic non appena l'ha vista... nella sua semplicità e brevità smuove qualcosa, si sente il sentimento, la fierezza ancor prima dell'affetto e affonda nei punti giusti, nei dettagli che contano. bella ^_____^

23/10/08, ore 13:08

Splendida. Mi piace sempre come sai cogliere momenti di riflessione che inquadrano e rispettano il carattere dei personaggi *-*
Potevi metterci un po' di sesso selvaggio, ma quello ce le teniamo per le cose private, eh? xDDDDDDDDDD

23/10/08, ore 12:53

Shaina!! ^*^ L'hai detto in modo semplicissimo e puntando sulle cose giuste, e anche nella sua brevità, questo pezzettino non può fare a meno di straparmi un - ...awwwwww! cariiiini! *^_^* Brava brava, Ohgi e Villetta meritano più amore! E sì, sono fermamente convinta che lei, allo stato attuale delle cose, sia molto orgogliosa dell'uomo che ha sposato =)