Burn
di BebaTaylor

14/09/16, ore 15:25

Dato che avevo tempo ho deciso di lasciare la mia recensione per lo scambio... comunque, penso sia molto bello come primo capitolo, fa capire subito la situazione è si entra subito nel vivo dell'azione, in medias res appunto.
I personaggi mi sono ispirati subito, hanno un carattere tutto loro e non pieno di cliché come ormai spesso si vede.

03/01/15, ore 06:19

Ciao, quanto mi era mancata Duchessa.
Ho amato anche questo capitolo soprattutto per il motivo di Dean e Lauren che si sono riuniti dopo la morte della nonna di quest'ultimo è cavolo quanto mi è dispiaciuto dal momento che quella donna riusciva a tirare su il morale alla povera Lauren per la morte di Sean. E non vorrei che questo avvenimento unisca più Lauren con Dean o li allontani per sempre... anche se sarebbe meglio la parte finale della frase all'alimentazione Jason la smette di essere così protettivo. Anzi no, ossessionato e geloso e... mamma mia, mi sembra uno stalker ed io quelli così li odio anche se lo fanno per pura preoccupazione.
Dean a casa di Lauren mi è sembrato un simbolo di debolezza ma Georgia più che risultare una persona dolce e premurosa in codesto, è stata troppo curiosa e insistente. Voglio dire, va bene chiamare ma arrivare lì in fretta e furia come se avesse paura che Lauren gli si avvicini troppo, no, adesso... ricordiamoci che Sean é morto e lei sta ancora male per lui.
Bah.
Ad ogni modo, capitolo interessante e coinvolgente.

Buon 2015 a proposito e non salire mai più le scale col triciclo. XD
Au revoir
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 06:19 am)

12/12/14, ore 11:54

Appunto, rieccomi qui. Questo capitolo mi ha aiutata parecchio a delineare meglio i personaggi e nonostante Jason sia troppo insistente - un difetto che disprezzo - e molto ossessionato da lei al punto che lei non se ne accorge, mi piace lo stesso. Su di me per niente ma leggendo questa personalità, riesci a farmela piacere lo stesso. Ed a proposito, Jason sarà pure morboso con lei ma anche lei se lui non si fa sentire ci rimane un po' male dopotutto si preoccupa per lei e quindi è normale avere un po' di timore quando esce con altre persone. Ovviamente l'importante è non divenire inquietanti. Al contrario invece Dean mi sembra stare più sulle sue, soprattutto quando vede Lauren ed un po' perché credo abbia paura di quello che potrebbe accadere a Georgia se la perdesse e poi non vuole legarsi a Lauren forse perché davvero pensa che sia una causa persa... oppure fissando lei, vede la reincarnazione della malinconia e quindi volendo godersi ogni minimo istante con Georgia, preferisce evitarla sennò si sentirebbe preso dalla tristezza con lei. Così come è successo con Duchessa, ecco. E difatti è arrossito e poi nel vederla sorridere è rientrato quasi subito accennando ad un lieve sorriso soltanto per puro rispetto. Jason è morboso e... un tantino pericoloso. Dean è sfuggente e... un po' ambiguo. Lauren è incompleta. ...è Georgia per ora mi risulta un po' vuota. Ma dovrò soltanto conoscerla meglio. Au revoir

12/12/14, ore 11:07

Dunque, ciao. Ho appena visto questa tua storia su Facebook e visto che il capitolo sul cellulare appare moooooooolto lungo, ho preferito recensire anche questo con enorme piacere, né, non sono scocciata. Anzi. Innanzitutto il tuo stile mi piace, è scorrevole e deciso e ti aiuta a capire quello che sta per accadere nelle prossime righe così come l'atmosfera della storia che ti riempie la testa di domande e dubbi e riflessioni sui personaggi. Poi adoro Lauren che si trova in quello stato insicuro e incompleto dopo aver visto il suo quasi marito morire rimanendo sola con la sua vita di quando ancora non era insieme a Sean, quindi capisco le lacrime che vorrebbe versare quando vede e sente cio che si dicono Dean e Georgia. E inoltre quella coppia mi piace ma è come se... boh, non la riesca a percepire fino in fondo ma forse perché è appena agli inizi e quindi non ho avuto modo di approfondire meglio la personalità dei personaggi pur ami già la protagonista assieme a Jason. Costui invece mi ha colpita perché non è il solito rammollito che si annulla davanti ad un rifiuto, anzi, addirittura la obbliga perché vuole renderla felice ed al contempo lei desidererebbe leggere ancora ed adncorancora i suoi messaggi soltanto che le sembra troppo asfissiante. Ma è giusto così, lo sarebbero anche con me le persone che conosco. Infine continuerò la storia perché mi sento partecipe della vita di Lauren così come a quella degli altri personaggi ed andrò a curiosare anche le altre. Ah, se per caso ti venisse l'idea di leggere una delle mie puoi farlo ma NON commentare assolutamente quella dal titolo "Selai & Fed", perché quasi probabilmente la toglierò. Non ne sono sicura ma è perché non so come continuarla da una parte, non vi sono molte letture etc... Poi c'è soltanto un mini prologo che non attira. Bah. Devo decidere. Au revoir

25/11/14, ore 11:22

Ciao la trama di questa storia mi stà incuriosendo, spero di poter leggere presto un nuovo capitolo.
Un bacione e a presto.