I Want You
di AlekHiwatari14

10/04/15, ore 20:13

ciao :)
storia molto carina e interessata.Mi piace perchè ci sono più descrizioni >.<
l'unica cosa è che devi evitare le ripetizioni,e scrivere in un linguaggio scurrile.
per il resto,sei bravissima ;)
un bacio,
rin-chan

24/01/15, ore 07:52

Ho riso un po di volte e i comportamenti dei personaggi non assomigliavano a quelli degli anime, ma nell'idea generale è carino *-*

09/01/15, ore 04:16

Mhm.
Non so se piangere o ridere...
Mi dispiace essere così schietta, ma qualcuno doveva farlo!
Come storia sarebbe potuta essere accettabile, ma gli errori - orrori più che altro - grammaticali mi hanno fatto rabbrividire.
I tempi verbali sono sbagliati in alcuni punti, tanto per dirne uno:
"... che tu non mi vuoi più" credevo di morire. Con una frase di tipo ipotetico come questa, ci va il congiuntivo non il presente!, quindi sarà "... che tu non mi voglia più".
Poi il personaggio di Ayato non è IC, ma OOC.
Non ce lo vedo proprio Ayato che balbetta!
Poi ci sono fin troppe ripetizioni che rendono pesante il testo.

14/12/14, ore 12:09

Awwwwww...... che dolceeeeee.... e poi..... lo. Hanno. Fatto. Siiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! ^-^ che bellooooooooooo!!!! La tua storia è bellissima!! Ho notato qualche ripetizione, ma la storia mi piace un sacco lo stesso!!!! ^-^ beh... che dire??? Metterò la storia tra le preferite ^-^

Ora vado, ciauuuuuu ♥♥♥♥♥♥

09/11/14, ore 08:14

Sei stata/stato (non so se sei maschio o femmina) bravissima/bravissimo, di solito non commento spesso ma quando o visto che nessuno lo avava ancora fatto o pensato, " perché nessuno a commentato, è così bella questa storia" e alla fine lo fatto. Non mi è sembrato di vedere errori e anche per questo ti faccio i complimenti.
Un bacio
Miku-chan