Stay with me.
di HoranIsMySunshine

19/03/19, ore 23:36

Oh Oh,e se fosse andata realmente così? Se lei fosse stata veramente innamorata e lui no, e poi è finita come è finita? Chi lo sa? Ormai non lo sapremo mai! Comunque, bella questa storia . Mi dispiace solo che poi hai smesso di scrivere! E con questa , ho finito le shottine ,tornerò ancora più indietro per leggere alcune long. 👋

08/12/14, ore 00:47

Sei tornata! *-* E con questa bella storia poi!! *______*
Che poi ammetto di avere avuto emozioni contrastanti in realtà! XD All'inizio ero tutta felice e contenta che Stana si dichiarava, poi ho rischiato di sprofondare pure io in depressione quando Nathan l'ha respinta e poi sono tornata al settimo cielo quando lui FINALMENTE ha superato la sua paura ed è andato da lei! *____*
Davvero una bella storia!! *-* Bravissima Horan!! :D
A presto! ;D
Lanie

12/11/14, ore 19:48

Ciao.....bellissima questa ff . Anche io sono una Stanathan convinta.......anche se fino a un po di tempo fa non mi dava questa certezza, ma guardando il loro matrimonio mi è sembrata una scena davvero reale, c'era troppo sentimento nelle loro promesse.......forse sono ancora più malata ora....ma io credo ancora in un loro, perché sono troppo presi l'uno per l'altro...... a presto ♡♡♡♡♡♡♡

08/11/14, ore 13:12

Quando sono andata sulla pagina di Cast Castle ,per vedere se c'erano nuove ff Stanathan, stavo ascoltando proprio Stay with me ..coincidenze XD ..
Va be passiamo a noi.. FF bellissima ..amo questi due tontoloni speriamo che presto si sveglino un pochino ... o forse l'hanno già fatto,ma ci tengono allo scuro :3