remember me, remember us
di auroramyth

07/11/14, ore 21:37

È davvero perfetta. Alla fine Bill ha fatto la scelta giusta andando a riprendere la sua ragazza, se non avesse fatto nulla più svanti se ne sarebbe di certo pentito. Non avrebbe mai trovato un'altra ragazza che lo completa come è in grado di fare lei.
un abbraccio e alla prossima

07/11/14, ore 18:05

E' stupenda! Finisce tra le "Ricordate" come tutte le altre. E' davvero bellissima, sul serio. Che pulcioso e scemo insieme che è Bill. Tanto love per lui! Ahahahah! Complimentissimi
come al solito cara! Baci! spero di leggere preso altro di te! <3

07/11/14, ore 17:47

Ei :) allora l'ho letta tutta d'un fiato ahaha, che dire? La trovo stupenda, non penso ci siano parole per descriverla. No seriamente, posso solo dire che tiene gli occhi incollati per tutto il tempo. Incuriosisce e come. Non ho mai recensito le tue storie, questa è la mia prima volta :) mi piace il tuo modo di scrivere, adoro le tue storie. Spero continuerai quelle 'vecchie' ancora non complete hahahah a presto, un bacio :*
(Recensione modificata il 07/11/2014 - 05:49 pm)

07/11/14, ore 17:21

Eccomi qui. Partiamo dall'inizio, il titolo. Eri tanto preoccupata e invece alla fine ci sei riuscita, hai trovato il titolo perfetto per la storia. Non potevi scegliere titolo migliore. Il banner è qualcosa di meraviglioso, è stupendo, fatto veramente bene. Complimenti. La storia è molto bella, letta col sottofondo musicale è qualcosa di sublime. Mi piace molto come hai sviluppato l'idea, mi piace lei. Adoro il fatto che non si sia 'venduta' solo per stare insieme a Bill, ma che sia rimasta fedele alle sue scelte. Spettava a lui capire e ritornare sui suoi passi. Era lui che doveva capire di essere nel torto e per fortuna alla fine ha capito di amarla veramente e di voler stare insieme a lei, raccontando a tutti la verità sul suo conto. E' stato un vero gesto d'amore, oltre che di maturità. Mi è piaciuta veramente questa storia e sapere che ti è venuta l'ispirazione da una frase di una canzone mi lascia senza parole. Hai fatto veramente un ottimo lavoro. Complimenti. Aspetto che ti venga un'altra ispirazione così, perché sei troppo brava. Alla prossima. Bacioni, Ery