Divisa A Metà
di BabyLolita

14/06/15, ore 20:19

Oddio, questa fanfic è troppo carina! Mi sta facendo apprezzare maggiormente il personaggio di Kentin! - E sì, lo ammetto, io ho cominciato ad adorarlo solo dopo che è tornato al liceo nelle vesti di un figo da paura! Anche se sinceramente, il mio ragazzo preferito di DF è e sarà sempre Armin :3
Comunque, passiamo alla recensione della tua storia. Prima di tutto, vorrei farti notare che c'è stato un piccolo errore nel caricamento del capitolo, tanto che la stessa scena è scritta due volte! Ero abbastanza confusa infatti.. Mi sembrava di aver letto due volte la stessa cosa, poi ho notato questa piccola gaffe! xD
Va beh, non è poi così importante in fondo.. Scrivi abbastanza bene, a parte qualche errore, ma farli è umano, tranquilla. Ti consiglio solo di rileggere bene prima di pubblicare, così da evitare le critiche negative!
So di essere pignola, ma non ci posso fare nulla, scusa ç_ç
Che altro, sinceramente non apprezzo il fatto che la tua dolcetta stia con un piede su due staffe, perché se ami davvero qualcuno, non puoi amare altri se non lui! O almeno questo è quello che penso io dell'amore..
Ho preso un po' di paura leggendo il tuo commento finale.. Non vorrei che finisse male per Ken, anche perché - non prendertela - io Cass proprio non lo digerisco!
Mi scuso per questo papiro che sembra esser fatto solo di critiche, ma non è così, la tua storia mi piace, davvero! A presto, allora! ;)

10/11/14, ore 19:22

Dunque cara,ho letto i capitoli,sono davvero curiosa di sapere il finale :) la cosa più bella è quella di far immedesimare il lettore nella storia (come succede a me o a chi ha una vita monotona come la mia o a chiunque riesca XD) detto questo aspettiamo i prossimi capitoli

07/11/14, ore 21:51

I-io... Non riesco ancora a credere a ciò che ho letto... He significa tutto questo? Hilary nasconde sicuramente qualcosa, ma come può uscirsene col dire che ama anche Castiel e poi dice a Kentin che non vuole dargli spiegazioni? Santo Iddio! Pubblica al più presto, ogni volta che vado a leggere delle storie nella mia "biblioteca", trovo sempre intrighi e misteri... A sera ho la mente confusa, capitemi.
Lasciamo stare, non voglio assolutamente sfogarmi con te. Voglio solo leggere un'altro prossimo e meraviglioso, tuo capitolo.
Un bacione e continua così :-*