Rape
di Fiore di Giada

27/07/17, ore 21:12

Mi dispiace molto per Marin, lui è "il buono" e non merita di subire una violenza. Dovrei pensare:NO!! Però questa one shot (pur se drammatica) l'ho trovata ugualmente una matita leggera, e mi è piaciuta. Mi sento in colpa come se facessi il tifo per Miran. Purtroppo del cartone animato ricordo poco e niente, però immaginavo la rabbia e la vergogna del giovane che subisce e il risentimento, quasi odio, dell'altro. Nonostante tutto, sembrano fatti l'uno per l'altro perché è evidente che tutto questo risentimento reciproco è dovuto a motivi che entrambi i giovani non ammetteranno mai.
Ciò che ho apprezzato di più è la malinconia che sei riuscita a trasmettere, il fatto che questa situazione sembra una condanna per entrambi. Marin è, giustamente, afflitto; Miran sembra spassarsela, ma sono sicura che se Marin fosse consenziente, anche a lui piacerebbe di più fare sesso con lui.

Buona giornata! Non so perché avevo scritto quel commento così incomprensibile. Forse avevo una connessione pessima e non ero riuscita a sistemarlo. Ciao e buona domenica! ^__^
(Recensione modificata il 17/02/2019 - 08:13 am)

26/11/15, ore 08:22

E una bellissima storia hai messo insieme due ragazzi che si odiano dal primo momento, e Miran da sfogo secondo la tua storia ad atti sessuali su Marin che nn può reagire perchè legato e drogato
Hai messo un ragazzo antipatico  come Miran che vuole mettere sotto i suoi piedi e anche a qualcosa'altro un ragazzo Marin oltre che bellissimo, e figlio di uno scienziato e anche molto sensibile, ama una donna e  lo dimostra piu volte ma la donna non lo corrisponde,  un altra donna ne e innamorata  ma nn corrisposta
Scriverai una storia  colore rosso erotico mettendo Marin con Jemie o Aphorodia ?
BRAVISSIMA

(Recensione modificata il 26/11/2015 - 08:24 am)
(Recensione modificata il 27/11/2015 - 10:12 am)

09/10/15, ore 15:00

Woah, Baldios, un altro dei miei cartoni preferiti! Lo so che è strano, ma a me non piacevano Candy Candy o Georgie, bensì robe da maschi tipo Goldrake, Mazinga, M.A.S.K. etc...
In verità mi piaceva soprattutto Marin, il bello&dannato coi capelli verdi, e mi divertiva quella tensione amore/odio con la nemica.
O pensavo a un crossover biricchino con Lamù.
Miran invece, confesso, non lo ricordavo e ho dovuto cercare su youtube qualche video per ritrovarlo.
In effetti, è un tipo abbastanza viscido e insignificante per accentuare il contrasto con il fascino del protagonista.
Detto questo, il tuo racconto è stuzzicante e promette bene, ma è come se non mantenesse del tutto le promesse.
La tensione sale, sale e a un certo punto si congela per poi precipitare giù: è come se mancasse qualcosa e la conclusione mi pare un po' frettolosa, quasi che un tratto ti fossi stufata o vergognata.
Spero di non averti offesa. :)

20/04/15, ore 00:03

Ho sempre adorato Baldios.. ed ovviamente ho sempre adorato Marin, un personaggio complesso, dai sentimenti ambivalenti. Trovo questa one shot molto bella, la fragilità che ho sempre visto in Marin trapela molto bene in questo contesto gotico-erotico. Bravo! Attendo altre tue opere su Marin!