Un amore quasi impossibile.
di LoveIsFreedom

15/11/14, ore 00:23

Sinceramente non saprei neppure dirti se mi piace la storia X) ma c'è gente umana a New york o sono tutte teste di cazzo?! Comunque dai, commento positivamente, ma solo perché mi dispiace per il povero joshua !! Se la storia fosse stata solo su Brian non avrei continuato a leggere!! Troppo volubile il ragazzo di comportamento per potersi fidare!! La carica emozionale del personaggio la trasmetti tutta, però in molte parti vai subito al sodo (tipo con la dichiarazione di josh a Brian, l'hai scritto in una riga) comunque ci terrei a chiarire che non sto scrivendo che mi piace da morire la storia non perché sono un ragazzo (etero) ma perché gente come Brian mi fa veramente girare le p**(non mi ricordo mai che parolacce si possono dire su questo sito... Vabbè) quindi è anche un modo un po' insolito per dirti che hai reso molto bene i personaggi (soprattutto di br... Okay basta sennò potrei cominciare un'invettiva contro di lui) spero solo che josh abbia ragione! Povero ragazzo, non se lo merita:(
Ti faccio i miei auguri per questa storia, leggerò senz'altro il seguito.
mr Apricot