Lo spirito della casa.

Titolo: 5/5
Introduzione: 4/5
Grammatica: 8/10
Stile: 3/5
Spavento: 1/5 (nessun spavento sorry.)
Originalità: 6.5/10
Gradimento Personale: 5/10 (+banner, -storia )
Tot: 32.5/50

VALUTAZIONE

TITOLO: Di certo rendere ben chiara la situazione e l'argomento trattato, quindi posso solo dirti che hai fatto un ottimo lavoro su questo punto di vista.

INTRODUZIONE: L'introduzione è una citazione dal testo e quindi va bene, magari con qualche dettaglio in più avrebbe incuriosito, però va bene ugualmente dai!

GRAMMATICA: Non ci sono errori, non posso dirti nulla dato che hai fatto un testo, se pur piccolo, senza errori e senza imprecisioni.

STILE: Avrei preferito forse uno stile più elaborato ed elegante, trattando certi argoenti, però tu sai scrivere le scene slash bene e quindi, dato che lo stile è personale e la lettura è stata scorrevole, posso dirti che va bene, ma ti consiglio di non mettere sempre i punti esclamativi.

SPAVENTO: Eh... tesoro mio... si vede che non è il tuo campo XD Non ci ha fatto spaventare nemmeno un po', però comunque ci hai provato e devi essere soddisfatta!

ORIGINALITà: Non posso dire che non sei stata originale, anzi, nessuno avrebbe ideato una storia simile! No, davvero, da dove ti è uscita? XD Sai che non amo lo slash però hai fatto una cosa simpatica dai, quindi devo essere giusta, anche se purtroppo non è molto coerente con le richieste del contest >.<

GRADIMENTO PERSONALE: Non che abbia amato alla follia la storia, però ho apprezzato quello che la tua mente ha creato, anche se, per gli standard del contest che mirava allo spavento, la narrazione non va proprio bene. Però al di fuori del contest ti avrei apprezzata proprio per la strana fantasia XD !

-Shin e Lily (recensione mista)

08/11/14, ore 15:52

Ehi ciao! Ho deciso: mi farò anch'io uno schemino per la recensione...ma non ora. CI ERI CASCATA PER UN MOMENTO, AMMETTILO!
Here I am (cit. Sia.) per questo tuo capolavoro. I personaggi sono caratterizzati benissimo, anche se avrei voluto sapere quale creatura fosse il narratore prima di divenire lo spirito della casa. Però...non so. Avresti potuto metterci un pò più di impegno. La lettura mi ha coinvolta, ma non quanto le tue altre storie. Ma dobbiamo sempre ricordare che questa è la tua prima storia in questo genere.
Prima di andarmene, vorrei farti notare una cosa: c'è un errore di battitura. Piccolo piccolo, ma c'è. Alla prossima, tua
Crazy.
PS. NON POTRÒ MAI ACCETTARE IL FATTO CHE TU NON UTILIZZI PIÙ FELIX E ANDREAS! NON TE LO PERDONERÒ MAI!
(Recensione modificata il 08/11/2014 - 03:53 pm)

08/11/14, ore 13:17

Eccomiiii!!!!
Lo sapevo che mi sarebbe piaciuta, le storie horror e thriller sono le mie preferite! Infatti questa ha un'atmosfera Dark che mi piace molto!
La storia è parecchio inquietante, lo spirito che racconta la sua seconda morte! Pensava di essere invisibile e invece si sbagliava...
Hai inserito anche una scena erotica che non ci stava affatto male ahahah!
Comunque quell'elfo è terrificante! O.o non ho mai visto un elfo così cattivo!!
Ovviamente non è un caso che i due personaggi di chiamano Fabio e Alessio... <3
Storia fantastica cara, continua così!!!
E comunque i banner sono stupendi!! Non so come fai *o*
Complimentissimi!
Alla prossima fic!
Un bacio
(Recensione modificata il 08/11/2014 - 05:37 pm)