Winchester Bros
di saku89

08/11/14, ore 18:05

Sai!! non sei l'unica a volere per due, anzi tre poveretti, una vera propria apple pie life!! Molte volte i J2 hanno espresso le loro convinzioni sul fatto che SPn dovrebbe finire con la morte dei due bros ( cosa che mi terrorizza solo al pensiero di una tale puntata). Io però, come te, sogno. Che ci sarebbe di male nella rinascita di una sorta di Road House made Winchester, oppure, "e che cavolo!! sempre con questa storia del voler morire a tutti i costi!!, avete il bunker dei MOL, "Non c'è bisogno che moriate !" gli direi. "Che vi costa starvene nel bunker e diventare i nuovi Bobby o i nuovi Samuel Campbel, dato che avete una fornitura di conoscenza illimitata!!" e poi cercando di fare gli occhi da cucciolo di Sam finirei con un afflitto e sconsolato : " Pensate anche a noi poverine che dovremmo andare avanti senza i nostri fratelli preferiti!"

08/11/14, ore 16:42

Avessi il numero, chiamerei Carver e Singer e la suggererirei come finale di Spn!
Ammetto che personalmente, per quanto preferisca gli happy ending, penso che supernatural non finirà bene -ma la speranza è l'ultima a morire, no?- e l'unica cosa che spero è che i fratelli Winchester siano effettivamente insieme alla fine di tutto. Ma se potessi scegliere, la tua storia rispecchia quello che sceglierei.
Ma andiamo con ordine.
Innanzitutto, è scritta benissimo, complimenti! Nessun errore grammaticale, nessuna sbavatura, personaggi perfettamente IC -Dean che chiama il fratellino Samantha!-, ogni dettaglio al suo posto.
Secondo me hai perfettamente ragione, Dean non riuscirà a lasciare del tutto la caccia: è una parte di lui, non gli dispiace neanche tanto. Risolvere il problema con una Roadhouse è stato un colpo di genio, davvero. Mi piacerebbe vedere una mini-long seguito in cui devono tornare in azione per un ultimo caso, ma mi "accontento" di questo finale, che ho amato.
Poi, Castiel è anche secondo me il terzo fratello Winchester -e non per copulazioni con il maggiore, ma per legame affettivo con entrambi i nostri bros-, e come dice Bobby, la famiglia non finisce con il sangue. Castiel secondo me vuole veramente bene come fratelli a Sam eDean, e loro ricambiano. Anche nel mezzo dei suoi deliri da Godstiel, del resto, ha mminacciato Crowley che se li toccava se ne sarebbe pentito. Quindi la penso come te anche su questo punto, e mi piace il fatto che si divida tra la sua famiglia angelica e quella terrestre di adozione.
Sam che fa parte degli uomini di lettere anche dopo il ritiro mi ha sorpresa, ma anche in questo caso è un modo per dire che non lasciano del tutto il mestiere, no? Insomma, la conciliazione di una applepie life con la vita dei cacciatori, sebbene con una casa fissa, è una conclusione perfetta, che adorerei vedere sullp schermo.Penso di averti tediato abbastanza con le mie opinioni, ma mi ha fatto talmente piacere leggere di un ipotetico finale -Crowley un po' mi mancherà, con la chiusura dei cancelli- e del fatto che abbiamo praticamente le stesse opinioni, che non sono riuscita a trattenermi. Da brava drogata di spn, spero che sia come i rotoloni regina -non finisca mai-, ma visto che tutto prima o poi finisce, non ci sarebbe modo migliore.
Un abbraccio! :)