The magic of being sisters
di Summer11

11/11/14, ore 14:37

È un altra splendida storia finisce mentre le vite delle sorelle è appena iniziata! :) Davvero bello il finale, bello come tutte e tre sono riuscite ad allargare la famiglia *……* Complimenti a te Sum <3 Sono sempre un pò dispiaciuta quando le tue storie finiscono XD meno male che ne scrivi sempre una nuova! Baci, Miriel

10/11/14, ore 21:32

Ciao Sum! Eccoci con l'epilogo di questa fantastica storia, mi è dispiaciuto che sia finita, questa storia mi ha insegnato quanto sia importante il rapporto tra fratelli/sorelle e spero che abbia un sequel e vorrei dirti che non mi hai deluso. E così tutte le sorelle Manson hanno messo su famiglia e sono cresciute. Spero che ci risentiremo con un'altra storia. Ci sentiamo presto, baci infinitylove_♥.

10/11/14, ore 18:33

Ma...ma....ma....non posso ancora credere che sia finita davvero ;-; è la terza storia che seguo e che mi piace ad essere finita. se continuiamo così morirò.
Ooookay, sclero a parte, bella la vigilia di natale :3 anche se credevo che Grace non avrebbe avuto figli, anche se effettivamente me lo sarei dovuta aspettare, è così coccolosa.
e Will...lui si che è la tenerezza fatta persona *-*
Okay, vado a piangere in un angolino  per la fine della storia >_>
Momo

10/11/14, ore 17:17

Bellissima storia,me la sono letta tutta d'un fiato, davvero, ti faccio i miei complimenti, sei molto brava, un bacio -nonmiarrendoiotiamo.

08/11/14, ore 21:54

Sto piangendooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Bellissimo epilogo. Ottima idea la vigilia di natale, giorno in cui tutta la famiglia è riunita <3 <3 sono ancora troppo contenta per Hayie e William <3<3 E' tutto così perfetto <3 <3 quando scriverai le prossime?????????????? Sono troppo impaziente <3<3 grazie per questa storia bellissima <3 <3 un bacioneeeeeeeeeee :*

08/11/14, ore 17:37

WOW*-*
é fantastico tutto ciò che hai scritto... Storia veramente fantastica <3
comunque è ovvio che leggerò anche il sequel!! ti chiedo solo di mandarmi un messaggio appena la pubblichi *-* grazie di cuore <3
Sei stata bravissima.. davvero una storia che mi ha fatto appassionare!
ora devo andare però >.<
ciaoo <3