Puttana
di LORIGETA

01/02/14, ore 14:44

Wow profondo ma in fondo pultroppo è la verità di qsti giorni questa volta sono colpita

08/12/12, ore 17:59

'Quello che siamo non cambia mai, è chi siamo che è in continuo cambiamento'.

Sinceramente credo che questa frase possa riassumere la tua OS.
Di solito passo a leggere OS a rating rosso, ma poche mi colpiscono..alla fine trattano quasi tutti degli stessi argomenti.
La ragazza che viene stuprata e che uccide il suo demonio è un classico.
Questa invece mi ha sorpreso, difficile scrivere le cose viste dalla parte di chi si procura il male di proposito.
E' questo che la rende speciale.
E' molto molto bella, davvero. Complimenti.

Mi hai sorpreso, nel mio modo di recensire il tuo voto viaggia dai 10 pollici in su alla perfezione.
Ancora complimenti. A presto.

_Michela.

20/02/12, ore 00:05

Mi è piaciuta tantissimo.
Cruda e realistica,sembra una storia realmente vissuta.

03/07/09, ore 15:26

veramente molto bella.ma sopratutto realistica!brava

02/07/09, ore 17:57

Ciao. Triste, forse macabra sicuramente...realistica totalmente. A mio parere, la tua storia, non rispecchia altro se non la realtà di un mondo che ci circonda. Megere e sventitrice del loro corpo, vengono considerate, ma nessuno si è mai chiesto il motivo. Necessità e fama...voglia di soldi, certamente. Sofferenza, invece no. La protagonista è una ragazza delusa dall'amore e calpestata nell'animo. E' indifferente al mondo che la circonda, non più roseo e fatato, ma brullo e grezzo. E' una ragazza, come lo potremmo essere noi tutte, che è stanca di sottostare altrui volere...nel suo caso l'amore finito, che la dilania. Piange, e comprende che non può celare la sua sofferenza dietro una maschera di cinismo e menefreghismo. Trucco e abiti, non cancellano da lei l'amarezza ma non fanno altro che accentuarla. Il sesso, che non è l'amore, se non è scaturito da qualcosa, attrazione o passione, lascia addosso solo amarezza e orrore per il proprio corpo. Questo, la tua storia mi ha comunicato una realtà che molto spesso tendiamo ad evitare di considerare. Ciao!!!

30/12/08, ore 01:56

E' una storia piccola ma molto profonda. Al di là delle immagini erotiche che qualcuno, superficialmente, potrebbe definire come "ganze", è toccante. Poche volte si indaga sull'anima della ragazza, vista spesso come "puttana" e basta. E cosa prova questa puttana? Nessuno se n'è mai preoccupato. Certo, solo una persona dall'animo sensibile come il tuo poteva scavare in questa maniera nella mente di un'altra persona. Brava...:-)

30/11/08, ore 20:02

Cruda e nuda eh? Mi piace. Sento ancora lo scorrere intesta di questa storia. Mi ha colpito. Realta. Dura. Brava . Complimenti. Un bacio e via col vento.

06/11/08, ore 21:44

Cruda ed estremamente diretta....sei riuscita a esprimere alla perfezione un concetto veramente forte e molto importante...e come sempre c sei riuscita magnificamente...è veramente un'ottimo lavoro..t voglio bene

28/10/08, ore 14:13

Dire che questa storia mi ha colpita è dir poco, come anche dire "è bella" non arriva al livello che ho in testa. Crudele, questa storia è crudele in tutti i suoi aspetti anche perché si parla di sentimenti umani dilaniati e soltanto in un secondo piano di atti carnali all'insegna dell'indecenza perché svuotati da quell'amore che cambierebbe la cosa ... Non sò che dire a parte che purtroppo c'è davvero gente (e quì non si parla soltanto di donne) che subisce queste violenze per proprio volere o per ordine di altri. Questo è uno dei tuoi lavori più belli, complimenti.
Baci carissima, a presto

26/10/08, ore 16:54

La trovo forte e diretta e questo ne fa una bellezza. Ma, soprattutto, ottimo il finale mi ha colpita positivamente più di tutto il resto, d'impatto se così vogliam descriverlo.
Veramente Complimenti

24/10/08, ore 19:24

oddio Lory è sconvolgente! Non so come fai a trasmettere certe sensazioni, non ho parole, bravissima

24/10/08, ore 18:39

intensa.ciò che mi è piaciuto è il fatto come riesci ad estraniarla compleatamente da quello che accade intorno a lei,non è facile,fa un certo effetto ;)

24/10/08, ore 13:55

L’ho letta tutta d’un fiato e ho avvertito un brivido. Un storia molto triste, che fa male e lascia un po’ d’amarezza grazie al realismo che hai saputo creare. Molti complimenti.

24/10/08, ore 09:19

Accidenti... è veramente forte, mi ha colpito il modo in cui sei riuscita a descrivere una persona che ha "toccato il fondo" e a trasmettere le sue sensazioni, a farcele vivere come uno schiaffo in pieni viso. Bella davvero, se "bella" si può dire di una simile storia...

24/10/08, ore 08:58

Veramente molto intensa, e soprattutto d'impatto. In certi punti mi ha fatto sul serio venire i brividi da tanto era vera. Complimenti davvero! Bisou!