41 - Lo voglio
di soniabangel

12/11/15, ore 10:04

E con questa storia hai preso definitivamente un posto nel mio cuore. E' la tua seconda storia che leggo questa mattina e siamo già a due matrimoni. I due matrimoni che mi avrebbero resa felice se ci fossero stati realmente.
Questa puntata è di una bellezza senza pari perché dopo il ti amo di Brian si voleva solo una dichiarazione d'amore per suggellare un'unione così bella e la dichiarazione c'è stata in un castello da sogno, il britin.
Mi è venuto da piangere quando ho visto brian di fronte a Justin mentre gli diceva tutte quelle cose, mentre gli diceva quanto lo amava e lo stesso questa mattina mi sono commossa a leggere questa tua drabble in cui rivivi quel momento unico. Se il ti amo di brian mi ha emozionata, non sai quanto lo ha fatto la sua dichiarazione d'amore. E' stata una cosa bellissima e qui l'ho riletta. Sei molto brava. Mi piacciono le tue storie. Sono corte ma incisive.

19/11/14, ore 10:33

Grazie Sonia per questa raccolta fantastica di drabbles sui miei amati britin. Ho ripercorso con te ogni attimo del loro amore ed è stato meraviglioso.
Ti aspetto con nuove storie Britin.