Per aspera ad astra. || larry stylinson
di mirinae

07/01/15, ore 22:44

Ho anche io le lacrime agli occhi,brava!:")
Mi hai tolto il sonno e non sono riuscita a posare il cellulare finchè non l'ho finita.
La storia è stupenda,grazie per avermi regalato queste orette passate a leggere questa os💕

04/12/14, ore 14:19

Questa os è stupenda. Larry e SiriusxLupin dIO MIO! Non sapevo per chi sclerare, giuro. Amo i Larry quanto amo Harry Potter, quindi puoi capire i miei feels. Per non parlare del fatto che ho paragonato i Larry ai Drarry (sono una Drarry da sempre praticamente ahah) quindi è stata ancora più bella. Complimenti, hai scritto una os stupenda!

P.s per quanto riguarda Hagrid, ci sei riuscita benissimo nel tuo intento :)

25/11/14, ore 16:13

Ok. Io ti amo. Cioè mi hai messo i Larry dentro la saga di Harry Potter. Fantastico.
Ho adorato l'Harry grifondoro e il Louis serpeverde. Ho sempre detto di amare la stanza delle necessità e continuerò a dirlo. Mi è piaciuto il liam che leggeva sui fondi di caffè hahahahah, troppo carino. Il finale dove Louis dice ad El “Eleanor, tesoro caro, se non l’hai capito sono gay e sto con Harry. Caccia quelle manacce da me, grazie” è stato epico.
Mi è piaciuta davvero molto. Compimenti.
Ciaoo
xxLisa
(Recensione modificata il 25/11/2014 - 07:19 pm)

13/11/14, ore 19:05

Hey, eccomi qui come promesso!
Allora, devi assolutamente sapere che hai messo insieme due delle mie cose preferite, ovvero one direction e harry potter (di cui mi sono strainnamorata). Quindi per questo motivo questa ff è davvero fantastica.Il TOP.
È scritta davvero benissimo ee elaborata altrettanto bene, non ci sono errori di nessun tipo né pecche , quindi non ho assolutamente nessuna critica da farti.
Che poi è una storia molto originale, tant'è vero che non ne ho lette mai di altre simili in giro.
Detto questo complimenti e, mi raccomando, continua cosi!
xhimmelx :)

13/11/14, ore 09:40

Wow. Semplicemente, wow. Scrivi benissimo, davvero, e questa OS mi è davvero piaciuta nonostante io abbia sempre odiato Harry Potter...(sì, puoi odiarmi).
Ho letto con piacere e i Larry sono caaarinissimi.
Complimenti xx

11/11/14, ore 15:20

Ciao bell!! Woow cioè wow
Ahah sono una fan sfegatata di hp e fan dei ragazzi quindi questa os è il top davvero, è fantastica, riassume i miei sentimenti da fangirl piango.
Alcune ship non sono proprio le mie ma dettaglia, quando una storia è bella lo è a prescindere dalle coppie hahah all'inizio ero un po spaesata perché citavi la leggenda di Harry e mettevi la lettera firmata da Silente quindi ero del tipo "what" ma vabbè haha per il resto è bellissima davvero, la scrittura è perfetta, i titoli sono perfetti (amo le stelle lol) e anche tutto il resto, la trama e le vicende di contorno.
Bravissima. Complimenti

11/11/14, ore 00:55

È esattamente l'una e io mi ritrovo a leggere questa meravigliosa OS piuttosto che dormire, uooh. No, nulla da dire, amo la stesura e il modo in cui hai saputo interpretare i personaggi! Sei riuscita a rendere scorrevole, ma interessante un testo praticamente impeccabile e non posso far nulla se non complimentarmi con te. Ho apprezzato moltissimo la SiriusxLupin perché è difficile trovarne di così intense con quella maledetta ship. E boh, nulla da dire. Ho solo una domanda: tra gli Ziam c'è del tenero? Ancora complimenti!

09/11/14, ore 23:52

hiii.
Cosa dire?l'adoro aw
E' scritta ovviamente bene apparte qualche piccolo errore ma. Mi piacciono tanto le descrizioni e le conversazioni Larry oddio😍
Il bacio Larry l'ho semplicemente amato,i miei feels.
Originale la storia finale di siriusxlupin anche se come sai non sono una loro grande fan (sono fedele all'originale hahah)
Alla prossima
Ti amo,byee