Dubbio
di Aggrodolce

05/12/14, ore 14:06

No, ma veramente? Una AraTou sul fandom italiano? Qua, secondo me, domani viene a nevicare arancione! O.O
Finalmente trovo una fic su una delle mie OTP preferite di Yowamushi! *va ad accendere un cero per ogni santo del Paradiso*
Non saprei definire bene cosa mi ha suscitato questa lettura: certo, da una parte c'è la gioia, perchè Arakita e Toudou stanno insieme e mi ha fatto piacere leggere quei pensieri, perchè dimostrano quanto il caro lupacchiotto ci tenga al suo compagno, però dall'altra c'è la tristezza per l'ultima frase; non voglio che Arakita soffra (maledetto affetto improvviso che mi si è scatenato dentro verso di lui!), perciò sto in bilico tra "Toudou sceglierà Arakita, sono sicura" e "se prova a fare il contrario gli spezzo le dita, così vediamo se ha ancora voglia di messaggiare con Makishima".
Oooooook, lato yandere torna a dormire che è meglio -.-"
Suppongo che dovrò continuare a stare in questo stato precario forever and ever, dato che non ci sarà un seguito. Sai che facciamo? Me lo immagino io il resto V.V
Nel complesso però mi è piaciuta tanto: brava brava! ^^

Ciaoss~

p.s Ti capisco perfettamente, sorella: il mio cervello si rifiuta di shippare le coppie canon e io ho già rinunciato a fargli cambiare idea. Anche se tutte le volte è un dannato strazio! D:

26/11/14, ore 20:02

Allora no, insomma. Una AraTou. Una A r a T o u su EFP. Io credo di sentire i canti celestiali.
Per prima cosa scusa il mio fomento, ma -davvero-, scoprire che esisteva la sezione di Yowapeda, e che ADDIRITTURA esisteva una fic italiana su questi due mi ha lasciata incredula. Per prima cosa, ecco, mi è piaciuta un sacco, ma è inutile dirlo perchè immagino si capisca. Jinpachi e Yasutomo sono una delle mie pochissime otp della serie, e vi sono affezionata un sacco.
Amo gli slice of life, e il modo in cui hai rappresentato la scena è stato molto naturale e IC. Ho visto Arakita, l'ho visto con tutte le sue paturnie e i suoi pensieri, la sua possessività, il suo fingere non gli importi (anche a sè stesso talvolta). Ho visto Toudou in quelle poche sue azioni, e l'ho trovato così Toudou da star male (nel suo attaccamento a Makishima. Nel suo attaccamento a Yasutomo. Nel suo essere diviso in qualche modo). Non negherò che l'insinuazione di quel dubbio mi ha fatto venir voglia di sbattere la testa contro il cuscino tante volte, ma quel senso di malinconia/angst/senso di precarietà delle cose mi è piaciuto molto. Quindi complimenti, ecco.
Mi ha fatto molto piacere leggere la tua fic e spero di avere l'occasione nuovamente di leggere qualcosa di tuo.
See ya.

Fede.