Do you like candy?
di Anna The Creepygirl

13/11/14, ore 19:22

*Starnutisce per l'ennesima volta oggi* Ooooooooh madonna mia *starnutisce di nuovo*
Bloody: Tieni *porge un fazzoletto*
Grazie *Si soffia il naso* Vaffnculo alla professoressa di matematica! Lo sa che sono allergica alla polvere e al gesso in se! Le avevo chiesto gentilmente di prendere gli anti allergeni ma no! E poi la professoressa "Non sapevo che fossero così!" 1)Se chiedi gli anti allergeni te li danno appunto anti allergeni 2)C'E' ANCHE SCRITTO SULLA CONFEZIONE! C'E' SCRITTO "VIETATO L'USO ALLE PERSONA ALLERGICHE" SCRITTO GROSSO QUANTO UNA CASA! MA TI DIVERTI A PIGLIARMI PER IL DERETANO!? *Starnutisce e si soffia il naso* E' tutto il giorno che starnutisco non ne posso più... Vabbè passiamo alla recensione.

Eeeeeeeed eccoci qui! Scusami il ritardo non sono stata molto presente però ora eccoci qui per iniz-

Leeara: Per favore! Fallo per me!
MAI! Mi vegogno. Cooooooooooooooomunque devo dire che nonostante io odi con tutto il cuore L.J quellostupidoclownbicromaticobiancoeneroconunconecheosachiamarenasoscatafascicojonichenonsodire #hodettotutto Devo dire che questa one-shot mi è piaciuta tantissimo! :3
L.J: Quindi ora ti sto un po' più simpatico?
Emh fammici pensare..............................
L.J: ..............
Emh... No.
Coomunque io chiudo qui e dopo devo farti una domandina.

Ho detto tutto (credo)
Gold Dream, My. Dear...................
Nightmare Bloody

12/11/14, ore 15:35

Wow questa fic é stupenda e mi ha fatto morire di paura perché hai scritto nella prima parte della storia prima ancora che appargono le scritte sul telefono di Trixie come si svolge la mia giornata e adesso ho sinceramente paura per quello che succederá in futuro ......che altro dire, la storia é scritta veramente bene e spero che scriverai altre fic come questa :D
Spero di leggere un'altra tua fic al piú presto
Un abbraccio
Lioness04

11/11/14, ore 17:53

Piacere di conoscerti, sono Amekita, una grandissima fan di horror e Creepypasta! ^^
(Perdonami se mi ero già presentata in passato, solo che con tutte le recensioni che ho scritto non me lo ricordo proprio ^^").
Ho letto qualche giorno fa la tua storia, però non ho avuto tempo per lasciarti un commento fino ad ora.

Innanzitutto premetto che Laughing Jack è uno dei personaggi che preferisco tra le Creepypasta, probabilmente è al secondo o terzo posto nella mia classifica personale, in cui il primo è Jeff u.u
Perciò non posso che essere contenta per la tua scelta di fare una fanfiction sul pagliaccio :3

Non ci sono errori rilevanti, a parte alcuni piccolissimi qui:
-"Il battito del cuore della ragazza ACCELLERO'", perché "accelerò" ha una sola L.
-"l'assassino RIMASEIMMOBILE", hai per sbaglio attaccato le parole.
-"Afferrò le chiavi al volo DA tavolo", hai dimenticato la L di "dal".
(Potrei averne dimenticato qualcuno).

Come dicevo, a parte queste minuscole imprecisioni il resto è accurato.
La trama è coinvolgente, mi piace tantissimo la trovata delle lettere che si scrivono nella finestra appannata.

Una cosa che ti consiglio di correggere è il format.
Sebbene non intralci la lettura (che rimane scorrevole), sarebbe più piacevole da vedere se i pensieri fossero scritti con un altro carattere.
Metti anche troppe virgole, io ti suggerirei di fare periodi più corti con punteggiatura più forte (es. punto e virgola più spesso).
Ovviamente questi sono solo dei minuscoli consigli che puoi anche non seguire, è solo il mio parere ^^

Mi piace il fatto che sin dall'inizio abbia descritto tutte le azioni della ragazza nei minimi dettagli.
Mi sono immaginata perfettamente la parte del pullman, poiché non hai tralasciato nemmeno un particolare.
Le descrizioni non mancano, anche se mi sarebbe piaciuto vederne un po' di più, perché sicuramente avrebbero incrementato il lato creepy della storia.

Amo la parte in cui compare finalmente il nostro amatissimo Laughing Jack e anche le frasi che gli hai fatto dire.
Anche il personaggio di Trixie è abbastanza interessante, però non spicca rispetto alla classica ragazza del film horror (in questo caso è un bene, perché l'attenzione si sarebbe distolta dal pagliaccio).

Nel complesso la storia mi è piaciuta parecchio, spero di leggerne altre tue in futuro ^^
Penso che tu sia davvero brava a scrivere, e quelli che ti ho scritto erano solo dei piccolissimi consigli per aiutarti a migliorare :3
Se ti va passa tra le mie storie, mi farebbe davvero tantissimo piacere conoscere il tuo parere!

Ci vediamo in una delle mie o delle tue storie :3
Alla prossima,
-Amekita-

11/11/14, ore 16:08

Ohilà, stress!!
Non c'è molto da dire, lo sai... Scrivi bene (come al solito) e sfrutti la mia sadicità per aumentare ulteriormente la tua xD
... inquietante. Anche se, come ti avevo già detto, secondo me sarebbe stata ancora più terribile se avessi sottinteso il seguito (come ti avevo detto, l'avrei interrotta a quando LJ dice "A Laughing Jack non piacciono le persone maleducate", ma cooomunque... perchè il "cooomunque" ci va sempre xD) .... Bene, direi che ho finito (sappi che stavo scrivendo "Bene" senza la "e" finale, e con questa avrei allungato l'elenco delle mie battutacce sulle Creepypasta, ma per fortuna sono riuscita a stopparmi dal lasciarla così lol)
Baci,
Even <3

10/11/14, ore 16:06

Ciau!
Allora, ti comunico che Laughing Jack è una trale mie Creepypasta preferite in assoluto, e ammetto che è stato leggermente stronzo. XD
Ma come dicono da me a scuola: "Gli stronzi lasciagli agli stronzi", anche se non ha senso dirlo lo dicono lo stesso. -_-" Ma non bisogna pensare a cosa ha senso o no, perché sono una schizzata. XD
Ok, ci vediamo in una futura FF. ^_^
Alla prossima.
Baci Laughing Jill.

10/11/14, ore 06:48

ahahah povera Trixi sei un pagliaccio stronzo -.-
no sul serio la adoro dal inizio alla fine eheh
è macraba ma anche stranamente fascinosa..l' immagine è..si ecco..caruccia..ma preferisco Liu e Jeff^^
brava complimenti