Perpetual Light
di FairLady

30/03/16, ore 19:49

Tu volevi distruggermi con questa flash, vero? Ammettilo v.v
Hai scritto una cosa delicatissima,eppure al tempo stesso di un'intensità disarmante.
Qualcosa che dà un pugno in pieno petto e fa venir voglia di annuire a ogni riga.
Perchè illumina tutto ciò che è stato Michael, tutto ciò che anche io gli ho sempre attribuito.
Anche io l'ho sempre visto come un animo puro, un eterno bambino - un Peter<3 - ma proprio per questo troppo fragile, troppo inadatto a un mondo di sciacalli come quello delle celebrità. Eppure lui l'ha sfruttato fino in fondo, questo mondo, nel tentativo di aiutare, di fare del bene, di trasmettere i messaggi che gli stavano a cuore.
E niente, il mio di cuore ha appena fatto crack nel rileggere le ultime righe di questa tua flash fiction. Perchè no, non l'hanno apprezzato per quello che era. O, meglio, in pochi sono stati in grado di riconoscere il suo candore per quel che era, senza dover per forza andare a riconoscere dei secondi fini, troppo abituati alla corruzione che purtroppo ci circonda e ci circonderà sempre.
è bellissima, complimenti <3

Un abbraccione!

Laura

04/01/16, ore 18:12

Incantevole..mi auguro veramenete di tutto cuore che Michael sia finalmente in pace ed abbia finalmente trovato la felicità..
Grazie per questa one-shot significativa. Complimenti ♥

10/11/14, ore 22:17

QUESTA FLASHFICT É STUPENDA!!!!! Davvero, sei fantastica!! Ora DEVO andare subito a leggere tutte le storie che hai scritto!! Sei troppo brava a srivere!! E poi hai rispecchiato in pieno i miei pensieri! Io la penso esattamente cosí! Sei stata grande ! Hai trascritto i miei pensieri in un modo stupefacente. Scusa magari sono un pó ripetitiva ma la penso così e non so in che altro modo esprimermi! Complimenti!
Bye bye <3 *