In punta di piedi
di Lilith Hedwig

22/12/14, ore 11:45

Ciao :)
Questa tua fanfiction l'avevo adocchiata già da un po' e mi ero prefissata di darle un'occhiata dopo che io stessa fossi riuscita a scrivere e pubblicare la mia, di fanfiction - per un contest -, e proprio in questo fandom. Fortunatamente ce l'ho fatta a postarla e quindi eccomi qui.
Niente da dire se non che mi è piaciuta molto. Credo che quella sarebbe potuta essere benissimo la reazione di Jem alla morte del fratello. Ho sentito tutto il suo dolore... e poi, il fatto che sia tornata a camminare sulla punta dei piedi ç_______ç
Brava, davvero! Un bacio, -Martina-.

20/11/14, ore 11:54

Mi è piaciuta moltissimo, moltissimo.
Questa flashfic, o one-shot, è davvero particolare. Prima di tutto, per il punto di vista di Jem, che non spesso viene preso in considerazione; seconda di poi per il periodo che prendi in esame: non si tratta del tempo trattato nella serie tv, ma di un evento accaduto prima, per il quale è necessaria un'immaginazione dedicata e delicata, che tu senza dubbio hai messo in queste parole.
Quando hai parlato dell'odio, che Jem prova, mi è venuto quasi da piangere, perché conoscendo il suo personaggio penso che l'odio davvero è stato il sentimento che l'ha sovrastata in quei momenti, ma allo stesso tempo un'immensa solitudine nell'aver perso il suo unico confidente.
Detto questo, complimenti per il tuo modo di scrivere, e salvo questa fic tra i preferiti! Un saluto
chelestine

12/11/14, ore 12:24

oh... mi hai commosso. adoro le storie brevi perché quando sono scritte bene, quando si riescono a toccare le corde giuste, allora può venire fuori qualcosa di veramente potente. hai ripreso jem alla perfezione tenendo ben presente il conflitto dei suoi sentimenti e la sua personalità. brava!

11/11/14, ore 19:01

Prima fanfiction che leggo in questo fandom.
Poche parole, ma comunque sia sei riuscita a cogliere il senso di ciò che ha provato, -anche a mio parere Jem-, in quel momento delicato.
Tutto ciò per dire che mi piace, lol. Davvero brava.