Lui mi disarma
di Kaliy

28/12/14, ore 12:34

Noooooo, finisce così? Ma...ma...ma...ma... è finita in modo al quanto strano, uhm...mi è piaciuto. Il capitolo ha qualche errore ma chi sono io per giudicare? Una ff carina. Fanne altre, okay? A presto

28/12/14, ore 12:26

Mamma mia se ero io May i miei genitori avrebbero chiamato FBI, la polizia, dei detective e mi avrebbero lasciato 6293849 chiamate. Oddio non puoi quanto io mi senta scossa, ora. Che sta succedendo? Qualcuno mi aiuti a capire xD.
P.s mi piace troppo il nome con cui si è salvato ahahah

28/12/14, ore 12:16

Awwwww ritiro tutto! Ahahahaha che carino, è un pazzo, ma è carino. COSA SUCCEDERÀ ORA?! oddio devo andare a leggere gli altri. Subito! Alla bat mobile! Ahahah a tra pochissimo

28/12/14, ore 12:08

Oggi ho scoperto questa fiction ed é... boh, tenero? Dolce? Anche se é leggermente violento. Aggiungo questa fiction tra le preferite.
Un abbraccio, caio!

28/12/14, ore 12:02

Siamo sicuri che non sia un malato di mente 'sto Axen? Ahahahah no perché questo spiegherebbe taaaaante cose. Un capitolo alquanto strano. Lui non lo capisco (ma nemmeno lei se è per questo) e la cosa mi piace un casino. Tu scrivi davvero davvero bene. Vado a leggere gli altri

28/12/14, ore 11:52

Ma io non so.' Sto qui la vuole sua, la vuole per divertirsi e la bacia pure?! Ahahah maleducato che non è altro. Povera Ragazza, povera ragazza. Ahahaha no okay, è un figo della madonna e lei non lo vuole? Uhmm... ragazza sicura di non essere lesbica? Mi staresti più simpatica ahahah no okay.
Bel capitolo, vado a leggere gli altri

28/12/14, ore 11:41

Uhm...storia interessante, molto interessante. Hai uno stile di scrittura che, omioddio, è qualcosa di stupefacente. Questa storia mi piace e la cosa è alquanto strana dato che ci ho cliccato per sbaglio pensando che fosse un'altra delle mie serie preferite xD. Bè, sono contenta delmio ssbaglio. Un bacio

07/12/14, ore 21:48

Ciao, spero che non sia davvero tutto finito, specialmente adesso che abbiamo scoperto che Axen si è innamorato davvero di lei. Quello che non riesco a comprendere è perché lei affronti così male il rapporto con lui. Ok, lui la prevarica, la tiene soggiogata in un rapporto non equilibrato, in cui conta solo il suo volere. Però, lei non ha la forza di ribellarsi (e mi viene da pensare che sia in un certo modo condiscendente, che desideri essere sottomessa) e ho anche la sensazione che si sia innamorata di lui: sono pronta a scommettere che abbia smesso di mangiare per attirare l'attenzione di lui, per portarlo a interessarsi a lei come persona e non solo come oggetto sessuale e perché, da quel che avevo intuito nei precedenti capitoli, si sentiva inadeguata nei confronti di lui col suo corpo imperfetto.
Spero tanto che possano ritrovarsi e che riescano a mettere a nudo le proprie anime...
A presto :)