Just for a Pocky
di Sethmentecontorta

15/01/16, ore 00:58

Ciao! ^^
Questa fic l'ho letta molto tempo fa, ma non mi ero accorta che fosse stata scritta da te!
Così pareggiamo i conti con le recensioni (?).
Premetto, come credo di averti già detto non so dove ma vabbè (wtf. Comprendimi: É l'una •u•), la RanMasa é la mia coppia preferita, o almeno una delle preferite.
E che dire? Questa fic é davvero bellissima, infatti l'ho inserita nelle preferite~
Non ci sono errori, e, poi, l'immagine é adorabile (a proposito, sapresti spiegarmi come inserire le immagini nelle fic? Io sto qua da quasi due anni e ancora non l'ho capito...).
E sappi che la tua OC é carinissima, a quanto vedo.
Che altro dico? A quest'ora sono totalmente andata.
Beh, visto che mi sto addormentando sul computer, ti dico solo che questa fic mi é piaciuta davvero tantissimo e spero di rileggere qualcos'altro di tuo, come probabilmente accadrà (Sono una stalker~).
Alla prossima e 'Notte xD
Naru-chan~

22/12/14, ore 18:03

Ohayo, Seth-chan! Posso mai amarti perché hai scritto su una RanMasa, mia adorabile e amata otp?

Certo che sì! E continua a scriverci sopra, capito? eue Io questi due li shippo come se non ci fosse un domani. *coff coff poi ho tante immagini HiroMasa but coff coff è un altra storia* Ti amo capisci.

Metti Masaki e Ranmaru. Masaki che disegna. Masaki che mangia un pocky. Io esplodo coriandoli dalla felicità. Che poi a ricordarmi che Ranmaru è il primo personaggio che ho adorato di IE :'D (cioè avevo visto una sua foto su google, e così tra i vari amv e questa foto ho scoperto IE; ci son rimasta male quando non l'avevo trovato, poi ho visto che faceva parte della serie Go uvu) Vaaaabeh. Tralasciando l'amore che provo per questi due, gnaw, la fanfiction mi è piaciuta molto complimenti!

Errori non ne ho trovati, e ho riletto due volte per sicurezza, e la fanfiction mi sembra scritta bene; non so, vedo il tuo stile di scrittura migliorato molto Seth-chan =3= dunque good job! I personaggi mi sembrano abbastanza IC, dunque non ho nulla da ridire: l'unica cosa che potresti migliorare un po' è l'impaginazione, anche se è buona così com'è yay.

Adesso ti saluto, ja nee!

magic.

07/12/14, ore 11:53

Seeeeeeeth! *saltaddoss*
Santo Afuro, da quanto non ci sentiamo? Ricordo che mi avevi mandato un messaggio lungo 3 km come risposta ad una mia recensione e che io, da brava pigrona quale sono, non ho risposto indietro per mancanza di voglia.
Già.
Ma ti assicuro che è DA STA MATTINA che lo cerco, però non riesco a trovarlo, e... e di conseguenza, quindi non posso nemmeno risponderti :^.
Per cui eccomi qui ^^!
Come stai?
Io? Io sono qui, nel divano, a recensire questa tua meravigliosa storia con accanto l'Albero di Natale che, udite udite, mi fissa strano(?). Quelle lucine, quella forma ... è ... i-inquietante >.<!!
Vbb, a parte i miei scleri stile: oddeo, domani non c'è scuola! direi di partire subito con la recensione.
Kirino e Kariya come coppia sono favolosi! Ho sempre pensato che Shindou stesse molto meglio con Akane, quindi mi fa solo piacere che Kiri-kun(?) abbia trovato un altro... ehm... uomo u.u.
La trama, poi, era dolciosissima!! Poi, e non chiedermi il perché, il carattere di Kirino qui mi è piaciuto tantissimo. Della serie: ciao, sono Kirino il menefreghista, datemi i soldi o datemi i soldi, altrimenti dite addio a vostra nonna(?). Cosa.
L'immagine a inizio storia era davvero azzeccata, l'hai fatta te?
Sei troppo brava :D! Come hai fatto a inserire il titolo dentro all'immagine? Che domanda cretina.
Ma oooookkk, ritornando al filo del discorso. Non credo di aver notato errori, e l'impaginazione era perfetta.
Poi il tuo OC è puffolosissimooooo!! Che carinaaaa! Disegni d'incanto, Seth u.u.
Adesso vado, voglio giocare un po' a Pokémon(?).
Bijoux,
Lila

13/11/14, ore 17:47

Heyla schao!
Nooo ma che programma usi? Il disegno mi piace un saccooo!
Kirino e Kariya non potrebbero essere più diversi caratterialmente, ma sono belli insieme, dopotutto tutti dicono che gli opposti si attraggono (anche se io non ne sono molto convinta, a parte per le calamite)
La fic mi piace molto, brava!
Ti dico una cosa che hanno detto a me, un po' di tempo fa: è meglio non riferirsi ai personaggi in base al colore dei capelli. Ad esempio: io ho i capelli rossi, e quindi potrebbero chiamarmi "la rossa" in un'ipotetica fic, ma in realtà è meglio evitare, specialmente se il colore è particolare. Anche se a me piace, a dire il vero XD
A parte questa sciocchezzuola, la storia va alla grande! Non ho mai assaggiato dei Pocky, ma voglio quelli alla fragolaaa ;P
AxelKyo

11/11/14, ore 22:13

Mi piace questa fic!
Purtroppo l'immagine non riesco a vederla, magari domani mentre vado a scuola riesco a caricarla ma per ora mi e impossibile.
Mi piacciono molto questi due insieme! Sono perfetti!
Buona fortuna per la verifica, spero che i tuoi professori non abbiano stretto la corda come hanno fatto i miei!
Un bacione!

11/11/14, ore 19:35

Seth, cuginaH adorata💚 recensisco in verde perchè ogni volta che penso a te penso al verde... Sará perché è il colore dei capelli di Midorikawa, mah...
Vedi, inizio con uno sclero sperando di non metterne poi. Chiaro, non ci riusciro, ma ok.
Uh, che meraviglia il disegno di Masaki e Ranmaru ~ shono così pucci insieme ^.^
E poi i Pocky, mh... mai sentiti davvero, ma giurerei che la parola non mi è nuova, mah.
Comunque in ogni caso ci tenevo a recensire. Hanno citato anche Shuuki, io adoro quella ragazza
Un altro lavoro degno di nota ~ sai che ti dico? Devo metterla tra le ricordate (assieme alla tua vecchia "Little Dreaming Hood", sono secoli che devo metterla e ogni giorno mi dimentico)
Alla prochaine fois,
Bacioni,
Marina-chan💚

11/11/14, ore 17:57

Ciao ciao ciao.
Come ti ho detto 5 minuti fa, eccomi a recensire (questa cosa non l'ho detta ma non importa a nessuno^.^)
Allora...
La fic è stupenda! E il tuo disegno non è da meno.
Che pucciosi che sono!
Tornando alle cose serie, (io non parlo mai di cose serie...avrò la febbre xD)
Ho visto un piccolo errore di battitura.
Come sei brava, io se non rileggo il capitolo rischio di pubblicarlo con 1000 000 000 di errori e anche di più.
Credo di aver detto tutto.
Un bacio.

Ciao ciao♥