Imparare la lezione
di MyThyla

10/10/15, ore 18:18

ciaoooo allora non so se ti ho giá recensito in un altra storia(mi sembra di no scusa faccio molta confusione!) comunque piacere di conoscerti io sono lety! ;-) questa storia é fantastica!!! scrivi molto bene!! io non ho mai shippato Billy e Ned peró leggendo le storie su di loro mi stanno iniziando a piacere! Sei molto brava comunichi molto bene le emozioni dei personaggi, talmente tanto bene che ti sembra di fare parte della storia! Continua così! Baci lety:-* XD

27/04/15, ore 18:47

Okay, questo è la mia prima fanfiction che leggo su Ned e... Cavolo credevo di essere l'unico a shipparli. Mi piace molto la tua storia e mi piacerebbe leggerne altre.

02/03/15, ore 16:15

Dire che mi piace è riduttivo perche è romantica e passionale proprio come piace a me , amo oltremisura questa coppia ed ho sempre desiderato delle storie su di essa e te ne hai scritte due ! Ben fatto brava ! Continua così !

25/01/15, ore 20:38

Adoro la coppia Ned/Billy, ma questa storia in particolare è davvero bellissima. È scritta molto bene e molto dettagliatamente. Molte volte nelle storie di questo genere si tende a diventare troppo volgari, ma tu no. Ottimo lavoro. Un bacione, Elisa_Pintusiana_Snape

06/12/14, ore 13:08

ciao! ammetto che ultimamente leggo pochissimo le ff,ma le tue storie hanno un non so che di fascinoso (?)
ok,la prima volta che ho cercato su Ned era per delle storie Moze/Ned,maaaa Billy e Ned insieme?!?!?!? WOW.
complimenti,scrivi molto bene e soprattutto rendi perfettamente l'idea con la descrizione,mi sembra quasi di essere con loro nella stanza quando leggo ahahahah
continua così,che sei geniale!
se ti va,leggi qualcosa di mio,non scrivo da una vita,ma a volte serve il parere delle persone per andare avanti no? :P

12/11/14, ore 12:06

Anche questo è bello, e mi piace la serie.
Purtroppo gli italiani sono pigri, e non amano fare comenti, leggono e non lasciano un commento della loro presenza. Anch'io ho iniziatop da poco scrivere, e i pareri fanno bene e piacere, perchè sto trovando pesante e sacrificante impegnarsi nello scrivere. Anch'io sarei pigro.
Grazi e un abbraccio da framar