An Encounter
di AlHealy

23/04/16, ore 12:14

capitolo stupendo, adoro il modo in cui scrivi anche se trovo i capitoli corti, ti capisco visto che sono anch'io al liceo e ho tantissimi impegni, continua così!

26/12/15, ore 12:50

Non sono fan dei 1975 da molto, li ho conosciuti per caso ma sono più che lieta di aver iniziato a ascoltarli perché mi fanno impazzire. Mi piace la tua storia. C'è poco da dire, mi piace come scrivi, sai? Sul serio.
Mi piace il modo in cui delinei a poco a poco il carattere dei protagonisti, aggiorna appena puoi.
Complimenti,
Sara.

08/02/15, ore 11:08

Innanzitutto buongiorno! Non so davvero da cosa cominciare.. è una storia fantastica. Sono arrivata al 4° capitolo in un attimo e ho sperato che nel frattempo ne avessi caricato un altro. Ho letto diverse fanfiction sui The 1975 e in particolare su Matty ma nessuna è riuscita ha prendermi perchè il "loro" Matty non corrispondeva all'idea che io, da fan, mi sono fatta di lui. La tua storia, invece, me lo trasmette, me lo fa vedere come io me lo immagino.
Ecco questo è tutto. Un bacio.

12/11/14, ore 19:54

Okay, questo è molto dolce. "Uno di fronte all’altra, gli occhi immersi in quelli dell’altro, i respiri si incrociano, i capelli bagnati e le gocce d’acqua che scivolano scaltre sulle guance. Le loro labbra si sfiorano, quasi per sbaglio, attratte magneticamente. Poi si perdono l’una sull’altra, silenziose."
A metà frase ero lì che pregavo in tutte le lingue del mondo che si bacassero e sì!
Me lo riesco proprio ad immaginare Matty che fa questo. "- Le 9:11… perché? –
Si alza di scatto.
- Matty, vuoi spiegarmi cosa stai… -
- Vieni! Abbiamo ancora un pomeriggio intero se tutto va bene, dobbiamo sbrigarci! –
Corre veloce tra gli scaffali, Al raccoglie lo zaino e gli arranca dietro. Si lanciano nel parcheggio, Matty apre il furgoncino e mette in moto, partendo al volo." molto brava.
Apprezzo, inoltre, la riduzione delle descrizioni e concordo appieno con quello che hai detto a proposito, però attenta a non ridurle troppo, scrivi bene e nelle descrizioni a parer mio si può capire l'effettiva bravura di colui o colei che scrive.
Che altro posso dire, per il prossimo capitolo mi aspetto l'arrivo a Glasgow e l'entrata in scena di George.
Mi dispiace se le recensioni che lascio sono poco professionali e/o serie, sto comunque cercando di migliorarmi.
Un bacio
Talia.