The MLP Show!!!!
di Giuly Frost

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/07/17, ore 20:05

Ok questa mi ha lasciato molto stordito, lo ammetto. Beh la canzone in effetti è stata epica e immaginarmi loro due che duettano è una cosa da distuggi-cervello ahahahah

24/07/17, ore 18:20

Scusa se arrivo in ritardo di anni ma se posso ancora esprimere la mia opinione... è qualcosa alla stregua del ricovero da risata ossessivo-compulsiva ahahahahah. Se intendi ancora girare questo show, spero tu abbia posto per alcune mie domande ahahahah. Continuo a leggere gli arretrati, a dopo!

22/07/17, ore 12:16

*la leggenda narra che Dz stesse navigando su EFP cercando qualcosa di interessante, quando ad un tratto... vide The MLP Show aggiornato*
...
*va nella stanza dello spirito e del tempo*... *prende un profondo respiro*... *urla alla Sr Pelo e distrugge tutto per miglia e miglia*
:D... ho esagerato? Ho esagerato? Nah non credo di aver esagerato u_u
Ma... HAI PUBBLICATO SÌ! SÌ SÌ SÌ SÌ! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Kong: aho e basta che c'è qualcuno che cerca di dormire! *mi lancia una banana gigante*
*BOOM!*
*mezzo morto* prima che muoia... ecco le domande...
1: conosci Dragon Ball Super? Bene. Sombra dovrà sopportare i deliri di onnipotenza di Zamasu fuso per un ora :D
2: Flutty! Dato che sei tanto brava con gli animali, che ne dici di occuparti per qualche giorno di un cucciolo di Strisciateschi :D (*coff coff* Kong: Skull Island *coff coff*). Ti assicuro è molto piccolo :D... è alto solo 10-15 metri... niente di che.
3: Spike! Ti obbligo a non mangiare diamanti per un giorno!
4: tutti quanti, nessuno escluso, dovranno per forza fare un maratona di tutti i film di Godzilla da quello del 1954 a quello del 2016 u_u
5: tutti voi dovrete vedere per forza il film di Logan: The Wolverine e darmi le vostre impressioni *sigh sob addio Hugh TT^TT*
6: Twilight! Non dovrai leggere nessun libro per almeno cinque minuti! Se fallirai dovrai subire la punizione del solletico mortale u_u
7: ma quanto è bello mio padre nel film del 2016 :D *mostra il Godzilla del 2016*
8: mi dispiace dirvelo ma Equestria è stata invasa da scimmie super intelligenti *più intelligenti di tutti voi u_u* e possiedono armi che annullano i vostri poteri u_u. E io ho dato il mio contributo u_u
9: voglio farvi un regalo: una torta fatta interamente di bistecche *la porgo e gli altri ma prima che la prendano me la mangio* scherzavo! Per nulla al mondo avrei condiviso una torta fatta di bistecche con voi u_u
10: la domanda più importante... SHISH! *fugge via urlando cime un forsennato*
(Recensione modificata il 22/07/2017 - 12:17 pm)
(Recensione modificata il 25/07/2017 - 11:04 am)

22/07/17, ore 05:56

*avvolta in un mantello alla fantasma del opera* DANNATE SHIPPING! Anche se sapevo di Flurry Hart continua a bruciare...ma ricordatevi che POTREI TORNARE UN GIORNO!

*ecco le domande per la prossima volta se le accetti*

1:Se tutti i personaggi dello show formassero delle squadre di Calcio e si sfidassero chi vincerebbe?
2:Ora che tutti i genitori (Bhe quasi tutti) delle MLP sono stati presentati possono venire allo spettacolo?
3:Dove è finita Carmen san diego? Voi per caso lo sapete?
4:Tutti gli ospiti dello Show potrebbero abbracciarsi tra di loro? Non per lo shipping ma perchè è una cosa carina
5:Per caso Twilight è a conoscenza della cosidetta shipping *SunLight* se si che ne pensa?
6:Siete a conoscenza del cosidetto *conato di vomito* Clopping? *Vomita in una parucca*

Grazie e alla prossima! (e ricordati di ridarmi Sulfurea perchè anche se è scontrosa ci tengo a lei)

21/07/17, ore 16:04

Dille addio
Per sempre
FOREVER
:D

E SCELGO UN'ALTRA PERSONCINA DA FAR VENIRE CON ME- * in un sacchetto prende un biglietto * -GLORIA! :D
Nah Gloria è inutile c:

1. SIS
MIO AMURE
Domandina for you :3
Perché ci metti così tanto ad aggiornare? :3 EH? :3
2. Okami : SIIIIIIIIIIS * salta addosso * SCAPPIAMO E FORMIAMO UN REGNO TUTTO NOTRO, TI VA? :D
3. Gloria : * piccola dolce cucciolina * ...sono utile? :c
4. APPLAJACK! Io ti voglio bene cuc * hug * Sei una brava pony, sssh, ti proteggo io cuc
5. Gloria : GUARDIAMO TUTTI INSIEME DEATH NOTE? :D
7. Okami : SOMBRA. Perché sei così dannatamente figo?
Gloria : Non eri fidanzata?
Okami : ...SIAMO SOLO AMICI.
Gloria : ...certo :3
Okami : COMUNQUE. SOMBRA. Se potessi tornare in vita, ma da buono, cosa faresti? E soprattutto ti starebbe bene essere buono?
8. : Gloria : Giuliaaa, posso usare questo palco per una mia esibizione? * occhioni dolci con lacrimucce troppo dolciottose che a loro volta piangono *
Okami : ...viene anche Near?
Gloria : ...si
Okami : ...e a fine spettacolo rimanete soli? :3
Gloria : . . . ti spacco la faccia.
Okami: GGGGGGGGGGGGG HAI SENTITO? :D
Gloria : OKAMI NO CUC
Okami : GGGG :D
Gloria : COMUNQUE TUT Giulia posso? :c
9. : Mane6 : Cos'è l'Amicizia per ognuna di voi? Vi prego di rispondere separatamente u.u
10. : SIETE TUTTI INVITATI AL MIO MATRIMONIO CON MIO GIA' MARITO GARRY :D Sis OVVIAMENTE tu sarai il testimone insieme a Ib u.u
Spettatori : ...cosa abbiamo in cambio?
Se mi portate dei regali potete mangiare gratis c:
Spettatori : ...ammirevole ( cit. Piton )
C:

Good, ora andiamo u.u
Okami : A DOPO SIS CUC * si rivedranno 5 secondi dopo *
Gloria : TAAAUUU C: * se ne torna nel fandom di Death Note *
ADDIO SIS CUC * le parlerà 5 secondi dopo su WhatsApp *

- Francy, Okami e Gloria

(*) : Obblighi
(Recensione modificata il 21/07/2017 - 04:06 pm)

16/05/17, ore 16:34

è bellissima la tua storia Giuly Frost. Con questa storia hai reso mutevoli personaggi che in teoria sarebbero statici. Metti in mostra spicchi della loro personalità fino a farli sembrare davvero reali e presenti. Come se loro stessi avessero scritto le loro battute e i loro ppensieri. Complimenti anche per le faccine, conosco ben pochi che come te sanno metterle al moemnto giusto. Si! La tua è senza alcun dubbio la mia storia preferita, continua a scivere miraccomando hai davvero talento!

10/02/16, ore 23:22

Capitolo assolutamente epico!
Nuove domande dopo la prova recente:
1) YAAAA!! IO sarò il capitano dell'orda arrabbiata contro Ari! E cara mia, ti ricordo che, fino a prova contraria, tutto è possibile ( a parte avere voglia di andare a scuola) quindi io, insieme ai miei compagni, crederò sempre negli shipping.
2) Fai credere a Rainbow che il video "My little Dashie" è reale.
grazie mille per l'attenzione e anche se vorrai approvare le mie domande, ciao,
da Mark01

19/01/16, ore 22:32

*mangia le poltrone del pubblico*tanto paga Gyber :3. Vediamo... Sono sorpreso del fatto che tu abbia accettato(dopo ho un regalo per te :3... Ehehehe)comunque... BEN FATTO!! Bene, le mie sfide e domande sono: invitate il mio senpai (tu sai chi è) e fategli conoscere Fluttershy e Ningen(attenta al machete). Voglio una reaction XD. Invece la seconda sfida è per Pinkie... Saziami. Ancora una cosa: RARICOSO vs Rarity. FIGHT! Sarebbe interessante, non credi?infine, la mia domanda è: perché le poltrone del mlp show sanno di sangue? Non che mi dispiaccia eh, ma era per chiedere... Cioè, è strano
*un uomo armato di machete mi passa davanti* SENPAI!!
*mi taglia il braccio e se ne va* noooo. Senpaiiiii!! NOTICE me! *una catena mi afferra e mi trascina negli inferi* GET OVER HERE!! Yeeeeeee. Mi serve un gelato... Già. Ma aspetta... Negli inferi si sciolgono!! NOOOOOOO!(sad moment) comunque, ti ho già detto che ne penso, ma mi ripeterò... EPICO! Adesso scusami, devo inventare un gelato che non si sciolga... Arrivederci!! P.s: i miei poveri neuroni :3
(Recensione modificata il 19/01/2016 - 10:36 pm)

12/01/16, ore 14:07

Ciao Giuly<3.
​Le mie domande sono le stesse dell'altra volta,ma ne ho aggiunte 2:
​1)Sunset Shimmer voglio che tu baci Adagio Dazzle...con passione *w*
​2) Applejack!!!! Lo sai che ti shippano anche con tuo fratello(e io sinceramente ti preferisco con Caramel)?

12/01/16, ore 07:51

AHAHAHAH COSA HO APPENA LETTO XD Apparte ciò. .. eccoti le domande però quelle che avevo lasciate nello scorso capitolo
1 ho deciso di portare un altro mio parente rimpicciolito.... È un altro mio fratello solo che non è così... Puccioso.
2: Raity ti obbligo a non cucire vestiti per una settimana! Ma anche se lo farai di nascosto o solo una volta... Bhe non passerai la notte :D
3: Celestia cara... Ti obbligo a rinunciare al tuo potere di principessa! Ora oppure ti.... Ammazzo :D
4: tengo ancora il chupacarba!!! Chi lo vuoleeee?
5: Giuly...... Cerca di non ahippare nessuno
6:Trixie prendi questo *le do un regalo che nasconde una boma*

11/01/16, ore 20:33

MWHAAAAAAAAHAHAHAAAHAHAHHHAA!!!.....
Ok, basta risata malefica.
Frostwriter! :3
Che bello, sono riuscita ad avere le riprese! *batte il cinque/zoccolo con Bon Bon*
Però ho perso lo show....... :c
.....
Vabbe
*va in giro con copie delle riprese vendendole a prezzi esorbitanti, in poco tempo diventa ricca e dopo aver pagato i debiti a Gyber e i diritti di copyright a Giuly, fa una bella vita stile Dantes* ^^

11/01/16, ore 20:32

Mi piacerebbe fare delle domande nel prossimo capitolo...sempre che tu voglia...e tornerà anche Sulfurea

Sulfurea:No...non voglio essere chiusa di nuovo in una campana di vetro

Ok...comunque le domande sono queste
1:Rainbow Dash:Sei davvero sicura che la moda non ti interessi neanche un pò?...spiluccando il passato (Coff...coff...terza serie...cof...cof)
2:Fluttershy:Se dovessi scegliere tra l'essere un pony terra o restare un pegaso...che cosa sceglieresti?
3:Twilight:Lo sai che tua madre Twilight Velvet era un personaggio della prima serie di My little pony...come ti lascia questa dichiarazione?
4:Discord:Improvvisa una poesia d'amore per Celestia qui davanti a tutti...
5:Celestia:Come ha fatto la tua criniera dal rosa a diventare quella che è adesso?
6:Conosci il video Children of the night? (Se no fatelo vedere a tutti)
7:(Mi preparo al lorda di shippatori arrabbiati)Voi tutti lo sapete che La Hasbro non farà mai sposare le protagoniste ne gli farà avere bambini...Guardate in faccia la realtà...non ci saranno mai dei Futuri elementi dell Armonia...rassegnatevi...e per farvi passare il dispiacere mangiate il gelato...ODIO GLI SHIPPING!!!(Scompare in una nuvola di fumo)

Direi che è tutto...a presto

11/01/16, ore 20:19

Ningen : * si guarda in torno * Sono sola... * guarda la video camera * ... ^//^"""" Ehm, allora...Nelly e Marta non sono potute venire perchè hanno riso troppo e hanno assunto lo stesso colore di Pinkie Pie, compreso gli occhi...le hanno fatto BOOP sul nasino e sono tornate normali, ma stanno ancora ridendo...quindi penso che le domande le debba fare io...ehm... * rossina * Mammina, perchè vi piace vedere la gente imbarazzata? Non è educato... ://c ...ehm, poi...possho huggare te e Derpy? C///: E pure i Villanis, tutti gli stanno lontani poverini :////////////////////C Ah, ehm... * http://aleufreedom.deviantart.com/art/Ningen-Ti-voglio-bene-mammina-Giuly-555413631?ga_submit_new=10%253A1452539694&ga_type=edit&ga_changes=1 * Solo per ricordartelo... ^//////^
Chocolate ( il caro * ironico * coniglietto di Ningen ) : * guarda male Giuly e le indica che Ningen è solo sua * >.>
Ningen : Uhm? Chocolate ^//^ * lo prende in braccio e lo coccola * Saluta mammina Giuly! ^//^
Chocolate : * visino d'angelo * * saluta Giuly con una zampetta *
Ningen : Bravo cuccioletto ^////^

Ningen : Ehm...un ululato a te, mammina! ^/////^
Chocolate : >.>

11/01/16, ore 20:19

.........
*Apre la bocca per parlare*
*esplode*
Raven: ......
Avete una cattiva influenza su mio fratello =_=
Cooomunque, ottimo capitolo
Cooomunque
Alla prossima

Il mio sangue è nero

Crazy: *Fotografa giuly*
Lelq mi pagherà un mucchio di soldi, MWAHAHAHAH

04/10/15, ore 09:46

Frostwriter... *^*

Ma tipo... Si può far vestire di rosa crissy? Please :3
Poi : VOGLIO CANTARE INSIEME A RARA
poi invece... VORREI CHE QUALCUNO FACESSE BACIARE PINKIE E CHEESEE!
ORA!
ORAAAAAAA!
Ok basta :')
Sono felice.
(Recensione modificata il 11/01/2016 - 05:00 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]