Cinderella
di agatha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/01/16, ore 17:51

Grazie per aver postato questa fantastica storia Ho già avuto il piacere di leggerla qualche tempo fa ma mi ha fatto veramente piacere che tanti altri come me adorino ancora roswell e soprattutto Michael and maria. Aspetto con ansia il tuo nuovo post e spero che altri autori del passato ma compianto freefans postino qui le loro fantastiche roswell fanfiction, cosi non andranno perse. A PRESTO

12/01/16, ore 23:37

*Si scioglie*
Legge e si scioglie...
Ok, comincia il commento serio.
È stata davvero una fanfic molto carina, anche se ci hai fatto penare con l'attesa, ma ne è valsa la pena!
Anche questo capitolo, seppur breve, è stato molto dolce, a tratti simpatico, e la chiusura giusta per tutta la storia!
Mi sono sempre divertita ad immaginare i personaggi delle storie che leggo, e Michael sul divano che dalla corazza di duro e di bellimbusto si scioglie con in braccio sua figlia mi ha strappato un bel sorrisone!
Molto dolce la lettera di Maria a suo padre, e tenera l'idea di Isabel incinta di due bimbi!
Che dire... nel complesso la tua storia mi è sempre piaciuta, te lo avrò detto tante altre volte, e sono felice di averla letta fino alla fine!
Ti ringrazio per la citazione, non frequento più EFP come prima, ma cerco di fare sempre del mio meglio... e non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia, in ritardo o meno, ci sarò!
Complimenti e... continua così!

12/01/16, ore 21:39

Ciao!!!!! Volevo ringraziarti ancora per aver continuato la storia, ora è perfetta con un finale bellissimo e dolcissimo!!!!
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie..... per ingannare l'attesa penso che rileggerò questa storia!!!! ;)

Un Bacio

Lillina22

08/01/16, ore 17:53

Ciao :)
Quando ho letto la tua risposta sono stata felice di sapere che presto ci sarebbero stati degli sviluppi, e sono ancora più felice di sapere che c'è ancora un altro capitolo a questa storia :)
Capitolo piccolo, che si legge velocemente, ma ricco di emozioni.
L'hai scritto molto bene e ti faccio i miei complimenti, e credo di averlo letto con un bel sorrisone in pieno viso!
Che dire... molto dolce!
Il modo in cui hanno scoperto di essere in dolce attesa e la parte finale in cui la piccola Guerin inizia a bussare alle porte del mondo!
La parte di Michael in farmacia è stata esilerante e ho provato ad immaginarmela!!!
Che dire... è così un altro capitolo ancora e questa storia sarà poi conclusa... una piccola creatura che hai saputo scrivere davvero bene, tra passato, ricordi, intrighik, comiche e sentimento!

26/12/15, ore 08:40

Ed eccomi arrivata anche al capitolo del matrimonio!!!
Molto carino anche questo capitolo! Hai la capacità di scrivere capitoli molto semplice e limpidi e di farmi immaginare tutto! È stato molto dolce soprattutto il chiarimento con Amy.
Cosa dire... la tua storia mi è piaciuta davvero molto e ho visto che è ancora in corso, quindi immagino ci sia altro oltre il 39esimo capitolo. Lo spero molto ;) scusa ancora se non ho letto subito tutti i capitoli! :P a presto!

26/12/15, ore 08:30

Beh... mi sono accorta di aver saltato due capitoli!!!!
*si china e chiede perdono*
Non mi ero resa conto ce ne fossero altri, inoltre scusa per il ritardo ma sono stata abbastanza incasinata e ho quasi abbandonato EFP... Lo sto riaprendo da poco e infatti e ho fatto danni, ma rimedio con i capitoli mancanti :D
Beh questo è il capitolo dei chiarimenti e dell'amore... molto dolce e con un pizzico di comicità... da immaginarli nel salotto di Isabel!
Vado all'ultimo capitolo in sospeso!!! :*

26/12/15, ore 08:15

Buongiorno!!!!!
Che bello trovare un tuo nuovo capitolo dopo tutto questo tempo!!!!
È stato proprio un bel regalo di Natale inaspettato!
Innanzitutto buone feste! Spero vada tutto bene! ;)
Passando al capitolo... wow!!! Il matrimonio! Finalmente i nostri due piccioncini sono convolati a nozze e questo capitolo è giustamente dedicato solo a loro! Semplice e dolce e ho apprezzato anche la parte sulla famiglia di Maria.
E la fine è molto dolce :)
Che dire... ti rinnovo gli auguri e i complimenti e visto che la storia è ancora in corso, non vedo l'ora di rileggerti!

05/05/12, ore 00:08

Ed eccomi anche anche a questo capitolo ^______^
Ed ecco che il racconto va avanti di fronte ad un Micheal che fuori è indecifrabile ma dentro sta per esplodere come una bomba ad orologeria...
BOOM!!!
E' proprio quello che succede!!! Scoppia come un vulcano!
E' proprio incavolato nero e continua imperterrito sulle sue convinzioni!
Nonostate Alex sia stato un grande grandissimo, nonostante Billy ha avuto quel che si meritava, (non vorrai farlo mica sbucare di nuovo come un fungo vero? Ha finito di rompere le scatole al prossimo, veeeeeroooo???), lui è proprio arrabiatissimo.
Era comunque coinvolto e l'hanno tenuto all'oscuro.. però ci sono stati buoni motivi per farlo!
Peccato che lui questo concetto non l'afferra subito!
Ovviamente, quando si decide a fare il primo passo a respingerlo è Maria, ma adesso devono chiarirsi e non vedo l'ora di proseguire nella lettura *_*
Bravissima come sempre, e grazie ancora!
Scusa per il ritardissimo e alla prossima!

04/05/12, ore 23:51

In super mega iper ritardissimo arrivo anche io...
Scusa, ma ho poco tempo libero ç_______ç
Allora cioa, diamo inizio alle mie folli recensioni!
Dunque... il capitoletto si apre col mio Michael *_*
Ma che tenerone che è! Al telefono ha capito subito che qualcosa non va!
Ma cos'è?
Sesto senso?
Antenne?
E' Amore!!!
^______^ Che romantici i piccioncini quando si sono rivisti dopo una lunga settimana!
Ma la scena dopo, ecco che già si svela tutto!
Già! Perchè Billy deve rompere le scatole al prossimo anche quando non è fisicamente presente!
Brava Laurie hai fatto bene! Se non ci pensavi tu, forse Maria non avrebbe detto nulla al suo boy e allora se lui sarebbe venuto a saperlo persino da Billy stesso, sarebbe scoppiata la guerra dei mondi!
Ed ecco che non appena il ragazzo dello spazio viene a sapere dell'aiuto che Alex ha dato a Maria parte in quarta ancora più pazzo isierico arrabbiato di prima e va da lui.
...Piccola seria serissima riunione di famiglia e Maria e Alex prendono a raccontare ooooogni cosa...
E qui c'è da immaginarsi la faccia di Michael che giustamente dal rosso va al bordeaux e dal bordeaux al verde e poi al blu per la rabbia!
E te credo che vuoi menare Billy!
Posso aiutarti anche io???
Ti preeeeego... Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, ti pregooooooooooooooo!!!!!!
^_______^ Sono felice di essere finalmente riuscita a leggerti, io la amo questa storia!
Vado a leggere il prossimo capitoloooooo!!!!

20/04/12, ore 10:51

michael è matto come un cavallo ecco la spiegazione ahahahah a + sbalzi di umore di una donna incinta!!!!!!!!!!!!! maria è una forza e alex è un mito.

22/01/12, ore 10:05

ma mi lasci così in sospeso??? ma michael è proprio fumino arrabbiarsi tanto senza chiedere a me darebbe la sensazione che nn si fida di me e visto che la prima volta si sono lasciati solo x colpa sua prima di attaccare rifletterei.

20/12/11, ore 23:23

In ritardissimo, ma arrivo anche io finalmente!
Scusami se non ti ho recensito prima, ma è un periodo molto pieno per varie situazioni!
Dunque... Oh! Ho provato in questo capitolo due sentimenti contrastanti mentre leggevo!
Amore e ammirazione incondizionato per Michael *_* cioè... ma è stato perfetto qui!!!!!!!!!
E vai space boy! Così ti volgio!!!
E' stato tutto così romantico, bello, perfetto, dolce.
Ho immaginato tutto con gli occhi a cuore!
E poi ho provato odio puro, smisurato, infinitoooooo per Billy!!!
Grrrrrr!!!! A brutto rincretinito rincitrullito imbroglione bugiardo deliquente maniaco!!!
Ladro matricolato!!!
Ti odio!!!
Si era capito che sei un bastardo ma ricattare così Maria... ora che lei e Miachael erano ad un passo dalla felicità!!!
Qui ho immaginato tutto con gli occi a fiamma!!!
Ti odio Billy! Ti odio!!! Ti odio!!! Ti odio!!! Ti odiooooooooooooo!!!
E le hai anche portato via l'enallo?
E adesso che acciderbolina succederà???
O_o
Curiosità!
Complimentissimi e scusa ancora per il ritardo!

20/11/11, ore 22:07

Odio quest'uomo viscido e infingardo, ma mi piace come hai creato il cattivo della situazione!!Poveri noi e adesso cosa succederà??alla prossima!!

20/11/11, ore 14:54

senti sto billy un bell'incidente stile tegola in testa no?povera maria ma perchè nn chiede aiuto agli altri e si fa trovare con loro e gli danno una bella lezione??? magari con l'aiuto della polizia così gli passa il ruzzo a sto billy.

13/11/11, ore 22:19

Allora s, io sono in convalescenza che ho avuto problemi di salute, e non mi devo affaticare, ma qui quando ti leggo rischia ti partirmi un bell'embolo oppure un bell'infarto da fanfic, come li chiamo io con le mie autrici preferite!
Ma vieeeeeeniiiii!!!!
Michael finalmente hai fatto una cosa dolce, intelligente e sensuale assieme!
Evvaiiiiiii!!!!!!!!
Lo voglio anche un fidanzato così, dove si compra? :D
Cioè.... ti adoro!!!
Che bella la caccia al tesoro, dolcissima e romantica, col completo di smeraldi a partire dalla sua catenina, gli orecchini e poi... tadadàààà!!!
L'anello!
E' stato veramente bello, avrò letto con gli occhietti scintillanti e il sorrisone a trentadue denti, me romanticona, ma ho immaginato tutto come se avessi avanti il film, ed è stato stupendo.

Andiamo a Laurie... un'amica così...!
Ci sarà un lieto fine anche per lei?

E poi veniamo al quel fetente di un tritacastagne, brutto antipatico bastardo che non sei altro!
Imbroglione, bugiardo, vagabondo, schifoso, animale, criminale, rovinacoppie, delinquente, cattivo, deficente, (mmmm... se continuo mi censurano, meglio se con i complimenti mi fermo qui!).
Billyyyyyyyyy!!!!!!!! Da dove esci?
Dalle Uova di Pasqua?
Perchè Billy è lì?
...Cosa vuole?
...Perchè è tornato?
...Come è arrivato fino a lì?
...Chi ce l'ha portato?
...Chi l'ha mandato???
..A che ora andrà via?
...Andrà via per sempre prima o poi?
Quante altre scatole deve rompere ancora?
Che deve rovinare adesso????

Miiiiiiiii me curiosa!!!!
Complimenti!!! Spero di rileggerti presto, ormai lo sai che la tua storia mi ha presa!
Me ne sono innamorata!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]