Queenie's gonna kick your ass
di Legba

26/11/15, ore 20:07

davvero una bellissima fan fiction,spero tu possa aggiornare al più presto

09/01/15, ore 22:21

Davvero niente male! Sei molto diretta nella narrazione, forse un tantino semplicistica nel primo capitolo (per i miei gusti, naturalmente) ma nel secondo lo noto giá molto meno e comunque si adatta al personaggio di Queenie: niente moine, niente giri di parole, va dritta al punto e colpisce ed è esattamente quello che fai tu. Ho apprezzato molto il background. Era ora che sapessimo qualcosa del passato di Queenie! E mi piace il fatto che l'hai inserito come una favola spezzettandolo nella narrazione. Sono proprio curiosa di sapere cosa fará la nostra Queenie alla furbetta con la faccia sciolta!

07/01/15, ore 21:45

Mhhh... Mi piace, mi piace, mi piace! Zoe é sempre il personaggio più piatto di sempre ma dovrò abituarmi prima o poi (Non al fatto che tu abbia sbagliato qualcosa, anzi, appunto perché mi arriva così idiota hai fatto il tuo lavoro splendidamente). Queenie é semplicemente divina, ed é bello che si possa avveritre il dolore fine, quello affilato come i coltelli! Recensione postivisimma, e a presto :*

06/12/14, ore 21:11

La storia sta prendendo una piega molto interessante. Mi piace. Continua così:)

06/12/14, ore 21:06

Mi piace molto il modo in cui scrivi :) Ho appena iniziato a leggere questo capitolo e mi fionderò a leggere il secondo. Non ho mai immaginato un sequel di coven , ma ora sono davvero curiosa di leggere il tuo continuo e sopratutto il cambiamento di Queenie. Complimenti e continua così :)

25/11/14, ore 14:57

Che dire ? Wow.
Mentre leggevo davanti ai miei occhi si sono formate le figure si Quennie e di Cordiale. I miei personaggi preferiti, di questa stagione, senza dubbio. E tu le hai riportate in vita con questo tuo capitolo, semplice ma allo stesso tempo efficace. Senza giri di parole descrivi le azioni e i pensieri e questa è una cosa che mi è piaciuta molto.

14/11/14, ore 16:11

FINALMENTE UNA FF SU QUEENIE! Davvero,era da tanto che ne aspettavo una ^^ ls storia è interessante e chissà cosa potrebbe nascere da tutto questo affetto per Cordelia :3
Non vedo errori gravi e il testo è scorrevole.
L'unica cosa che non mi quadra è questa:se Zoe è una Vedova Nera,ossia che uccide tutti quelli che hanno rapporti sessuali con lei,come fa a farsi "cavalcare" da Kyle?
Solo questo ^^

12/11/14, ore 19:55

My baddaaas Queeenie <3 Sul serio, la amo. Minchia, se ne trovano poche di belle su AHS, ma la tua.. Non ho nemmeno le parole per descriverla. E poi mi piace un sacco come scrivi, lessico e sintassi davvero ottime. Va automaticamente nei preferiti. A prestissimo, spero :* ((E si, sono Giuls, l'admin di CIDAHS eheh)).