Stop The World I Wanna Get Off With You
di Fefelina

30/11/14, ore 17:38

ciao, fefelina!
questo capitolo mi è piaciuto davvero molto; trovo che la tua scrittura non sia mai noiosa, e riesci a tenere l'attenzione sempre alta, e devo ammettere che immaginarmi Alex ubriaco poggiarsi ad una macchina con quel "virginia, virginia, virginia.. dove mi porti?" mi ha fatto davvero ridere, più che altro perché ce lo vedo?! Virginia come protagonista mi piace molto, e la sua riflessione sul proprio matrimonio mi ha colpita, più che altro perché il non rendersi conto di star utilizzando male il tempo a propria disposizione è una delle mie più grandi paure, e vederla ripartire da zero è davvero bello; inoltre mi sto affezionando ai personaggi, ed al loro rapporto!! dunque complimenti,
un abbraccio ed al prossimo capitolo! :)

23/11/14, ore 07:50

Saaaalveee! Sono passata per caso in questa sezione e ammetto di essere rimasta piacevolmente colpita dalla tua storia. Ho letto un capitolo a letto e gli altri due a colazione e...caspita che curiosità mi hai fatto venire! Spero che il prossimo capitolo non tardi ad arrivare perché sono impaziente! Warrant<3

16/11/14, ore 23:36

Ciao cara Fefelina, oramai mi rivolgo con un tono meno formale! ;)
sono felice davvero che tu abbia iniziato la tua storia, anche se per 10 capitoli, ed anche se l'hai iniziata per svago e noia e non per effettivamente pubblicarla o ricevere attenzioni/recensioni; perché si vede che sei davvero appassionata di musica, e di Arctic in particolare. Già sapevo, dalle tue recensioni, che più o meno condividevamo la stessa visione di Alex: quel terribilmente tenero esserino che nasconde le insicurezze dietro un'apparenza sfacciata e provocatoria, e in questa tua FF l'ho ritrovata al 100%: il tuo Alex, specialmente nel primo capitolo, sull'aereo - ma solamente perché abbiamo avuto possibilità di osservarlo maggiormente - è davvero calzante, e - per me- davvero credibile: è esattamente come mi piace immaginarlo e credo che sia. Anche la tua protagonista femminile mi piace, e mi piace soprattutto la storia che le sta dietro, trovo originale far arrivare finalmente lei da una situazione complicata e con il cuore spezzato, piuttosto che farle fare la "crocerossina" che salva lui, e insomma, facciamoci valere! ;) Sappi che leggero con grande piacere il resto di questa storia, e spero di riuscire a lasciare volta per volta una recensione interessante!
Un abbraccio ed al prossimo capitolo :)
chelestine