Leliana's Song
di nagrafantasy

23/12/14, ore 12:56

Complimenti, finalmente una fanfiction che tratta di personaggi diversi. Devo dire che alla lunga (ma anche alla breve!) Alistair, Morrigan, Zevran, Anders e Fenris stancano. Invece non si legge quasi niente dedicato a Leliana (a questo sto tentando di porre rimedio), Sten, Oghren, eccetera. Hai il mio rispetto :D Per venire alla storia, le emozioni suscitate da quella canzone sono ben note, e la reazione di Sten è assai particolare, sei riuscita a riprodurre bene quelli che potevano essere i suoi pensieri. Parshaara, prima che diventi una recensione chilometrica. In bocca al lupo per i tuoi prossimi lavori!

14/12/14, ore 17:23

Oh ma che bella ff! E dal punto di vista di Sten, un personaggio che ho amato profondamente in Origins.
Profondi e verosimili (!!) i pensieri di Sten, e commovente la scena del bacio: un'effusione lieve e amichevole ma che per un Qunari deve aver avuto un certo impatto, ecco ^^
"Il silenzio che esplose nuovamente nell’angolo di accampamento in cui riposava Sten fu peggio di un qualsiasi ruggito di drago."
Bellissima frase, rende benissimo il concetto!
Alla prossima =)

20/11/14, ore 14:28

Complimenti, uno scorcio di tutto rispetto dei pensieri del mio Qunari preferito. Malinconia, rabbia, senso del dovere, ma anche una grande sensibilità, anche più sviluppata di quella umana. Sono questi gli aspetti che trapelano dalla figura massiccia di Sten e che, con piacere, ho potuto riscontrare in queste righe dato che non sono molte le fiction che lo riguardano, e ancora di meno quelle ben scritte.
Parlando di tecnicismi non ho notato particolari errori, mentre ho trovato che i tempi e le punteggiature ben si accostano a quello che è un monologo interiore.
Concludo rinnovandoti i complimenti, leggerò molto probabilmente qualcos'altro di tuo.
Un saluto
A.

15/11/14, ore 12:34

La prima volta che nel gioco arrivai ha quel momento la canzone mi lasciò un senso di dolce malinconia.
Hai riprodotto con le parole quel momento che ha portato tutti nel campo a riflettere ed aprire il proprio animo compreso colui da cui non ti aspetteresti tali sentimenti.