Peaces of me
di krys

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
23/04/20, ore 01:41

Ciao anche io ho scoperto da poco questo anime Kilari e la coppia Kilari &Hiroto mi ha subito colpita tantissimo 😍 complimenti ancora per la tua ff, sei stata bravissima e poi è proprio come.avrei immaginato la loro relazione ❤️ Adesso vado a leggere un'altra tua ff ciaoooo

06/01/19, ore 16:24

Ciao, ho letto e riletto questa fiction un milione di volte e anche se forse non mi risponderai vorrei farti sapere che è una delle mie preferite (malgrado ami di più la coppia di Seiji e Kilari) Hiroto è un personaggio che mi affascina molto e insieme a Kilari tutto sommato forma una bella coppia. Mi piace come hai descritto le emozioni di tutti i personaggi (sai, anche io soffro per amore come la nostra adorata pasticciona ma a differenza sua non credo proprio che il ragazzo in questione mi ricambi, quindi in un certo senso mi sono avvicinata a questa serie perché mi ci immedesimo, lo so penserai che sono patetica o addirittura stupida ma io sono fatta così 😝) non avevo mai preso in considerazione la coppia formata da Seiji e Aoi ma in fin dei conti è proprio bella e il tuo modo di scrivere e di descrivere fa sì che leggere sia bellissimo e per nulla pesante. Alcune fiction se rilette molte volte annoiano ma la tua ha quel non so che di particolare che ti fa battere il cuore e provare le stesse sensazioni dei personaggi ogni volta. Sono così felice che tu l abbia scritta... Io a differenza tua non sono mai riuscita a pubblicare una delle mie fiction anche se ne ho scritte molte... Ho paura di non esserne all altezza e di annoiare le persone... Scusa è vero probabilmente ti sto annoiando quindi mi fermo qui. Spero che leggerai questa mia recensione ma se non fosse così almeno saprei che l ho scritta per lodare una persona che se la merita. Ciao
(Recensione modificata il 06/01/2019 - 04:26 pm)

07/05/16, ore 15:06

Ciaoooo,
Volevo dirti che questa storia è fantastica e immagino tu abbia faticato molto per trovare tutti quei video.
Adoro la coppia Seiji/Aoi e te lo assicuro, molte volte mi sono commossa. Sei fantastica ❤️❤️❤️
~Charlie

29/03/16, ore 18:32

Ciao e complimenti per la storia,mi è piaciuta un sacco ed era scritta molto bene,penso una delle migliori fanfic che abbia mai letto su Kilari. Seguo con molto interesse il mondo degli idol in Giappone e diciamo anche gli anime che parlano di idol, tra cui Kilari, che ha una bellissima storia ed è disegnato tra l'altro molto bene(e questa è una cosa che mi attira molto,qualunque sia il genere). Inoltre ho letto il manga e secondo me è meglio dell'anime perchè è molto più completo e ci sono personaggi nuovi,anche se alla fine mi piacciono entrambi. L'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è il rapporto che hai creato con la madre,molto più freddo di quello che aveva nell'anime. E' vero che lei se n'era andata quando Kilari era ancora piccola, ma ricordo che fu il marito Takashi a spingerla a partire per l'America,e comunque la stessa Kilari era stata felicissima di averla rivista e non mi sembrava avesse rancore nei suoi confronti(poi se hai voluto impostare così di tuo allora okay). Per il resto tutto fatto e scritto bene. Di nuovo congratulazioni!

12/03/16, ore 22:48

Oddio anche a me mancherá troppo questa storia!
Grazie per averla scritta, spero proprio che ne scriverai altre cosí belle.
Buona notte☺

Vale

08/03/16, ore 07:02

Wow ke stupendo capitolo e ke bella STORIA SN molto felice spero ke farai un'altra storia ancora più bella di questa a presto Leonarda <3

07/02/16, ore 22:35

Ultimo capitolo?!?!?!
Di già?!?! T^T
Ma io ora piango! T^T
Comunque tranquilla, non mi ero scordata dell'esistenza di questa storia. È che come al mio solito leggo metà capitolo un giorno e l'altra metà la dimentico XD
Ti giuro che mi mancherà moltissimo questa storia T^T
Io vado a dormire che ho la febbre e sto morendo di mal di gola (¬_¬)
Notteee☆〜

03/02/16, ore 18:31

Wow che capitolo meraviglioso sn senza parole nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

29/01/16, ore 20:19

Waoo è una storia bellissima. Sei Sata bravissima, mi è piaciuta molto. Complimenti

23/01/16, ore 18:42

Ciao buonasera a tutti...ti prego Krys continua questa storia mi piace tantissimo...ti faccio i miei più sinceri complimenti. Spero arrivi presto un sequel non lasciarci in attesa per molto anche se avrai i tuoi impegni personali. Grazie che hai potuto rendere l'idea di una storia che continua e di un amore che ha un inizio e non una fine ;)

12/01/16, ore 23:45

Wow che capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

12/01/16, ore 07:10

Ma che nervi i paparazzi!
Sono le persone che odio di più fra tutti! (Soprattutto perché essendo io, malata del k-pop, vedo sempre post che parlano dei paparazzi che seguono le coppie di idol, si fanno intrecci mentali assurdi ecc.)
Ma come sono teneriiiiii!!!
Spero che prosegua come sta andando e cioè: benissimo!
Io ora vado a scuola e oggi pomeriggio vengo a leggere un po' della storia di Harry Potter.
Buon giorno👋👋👋
Vale💚

14/11/15, ore 22:24

Scusa il ritardooooooo!!! >~<
Eccomi, sono qui!
#I'mhere!
Avevo letto il capitolo in fretta e furia e non mi sembrava il caso di recensirlo in quel momento..poi me ne sono dimenticata eheh 😅😅
Sorryyyyyy!
Coooomunque,
Fantasticissimoo mi piace un sacco.
Bella la scusa del sangue dal naso XD sto cominciando ad amare Seiji visto che se non fosse stato per lui, quei due stavano ancora nella preistoria -.-'
Sisi, un giorno anche lui ce la farà 😂
Scusa la recensione più 'normale' rispetto alle altre ma ho sonno e non riesco a fare recensioni folli (¬_¬)
Buona notte ☆
Vale

10/11/15, ore 22:15

Ciaoo,
Davvero bello, come sempre del resto, sei bravissima!
Non so proprio da dove ti vengano certe idee brillanti :3 Continua così: adoro la tua storia, la cosa che apprezzo maggiormente, è che hai continuato la storia, mantenendo il carattere dei personaggi. Molti lo cambiano, e la Fanfic non sembra più il continuo! <3
Kiss Anime_Lover03 XD

18/10/15, ore 07:43

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora che aggiornerai al più presto possibile ke voglio vedere cosa succederà quando si risveglieranno a presto Leonarda 😊

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]