It was always you
di Cap Hecate

17/11/14, ore 15:24

Ti ringrazio tanto per la dedica ♥ e ringrazio me stessa per la domanda su Ask! ahaha
Apprezzo tantissimo questa flash fic perché hai prolungato un po' di più quella domanda che avevo fatto su Ask e di cui ero veramente interessata a leggere le risposte. E lo hai fatto su uno dei "personaggi" per cui io spesso leggo volentieri la psicologia e gli avvenimenti. Louis, esatto.
Partendo dal presupposto che Louis secondo me è fragilissimo ed è spesso veramente piegato al volere degli altri piuttosto che il suo, credo che la sua paura più grande sia come tu hai pensato, ovvero il diventare ciò che gli altri vogliono... ed è una cosa veramente tanto triste.
Il chiudere con una domanda mi ha lasciato un po' in ansia e il rapporto con Harry, invece, molta tristezza.
Ora ho un speranza per lui: che trovi la forza di ribellarsi ai voleri della madre e che faccia quello che vuole *cof*magari tornare da Harry*cof* :')
Ma tornando alla storia, i miei complimenti per la brevità e la completezza del messaggio. Davvero, è una cosa di cui non tutti sono capaci (alzo la mano! ç.ç)
Brava!
Un abbraccione forte,
VenerediRimmel

15/11/14, ore 15:05

Innanzitutto piccola Lis ci tengo a dirti grazie perché mi hai dedicato questa storiella semplice che va dritto al punto. Non so se hai letto la mia risposta sui mollicci dei ragazzi e riguardo al mio di Molliccio, fatto sta che mi ha toccata tantissimo questa breve storia proprio perché immagino che il mio Molliccio sia una sorta di mio dark side... E penso che anche quello di Louis sia identico. Ecco, vedi, di questo breve racconto mi è piaciuta una cosa in particolare che può sembrare strana detta così ma... La lunghezza. Mi piace che tu l'abbia strutturata in poche concise parole, ecco, perché penso che se ti fossi dilungata tra i dettagli del suo essere o comunque se avessi "romanzato" l'amicizia e il rapporto tra Louis e Harry la storia avrebbe perso la sia scintilla di originalità. Quindi, ricapitolando, in questo sei stata davvero brava. Ti sto lasciando questo commento dal cellulare quindi perdona eventuali errori da dislessia e merda varia ma... Dovevo per forza scriverti una recensione! Ci tengo tanto a lasciare un segno qui perché penso che il numero di recensioni, per le storie che meritano davvero un'occhiata, sia importante... Alla fine, non raccontiamoci strozzate, il numero di recensioni è una sorta di "biglietto da visita" per così dire. Ok, non dilunghiamoci. Ho apprezzato anche che tu abbia citato Taylor d Hannah, persone esistenti davvero e che hanno avuto davvero a che fare con i nostri due ragazzini. In Louis ci ho visto terribilmente Draco, ma tantissimo... Sebbene si percepisse sin da subito la sua estrema fragilità e perplessità verso una vita che lui a quanto pare non ha diritto di abbozzare con le proprie mani, un futuro già progettato da altre dita. La tristezza, la malinconia, sono queste le componenti di questa storiella; la rassegnazione di Louis alla sia vita già organizzata, ma al contempo il desiderio latente di sovvertire le regole imposte dai suoi genitori. La fragilità nel vedere Harry farsi pian piano una vita senza di lui... E in fine il Molliccio. Ho tremato insieme a Louis, ebbene sì. Ho paura della paura stessa... Per citare qualcuno random (♥ ) e quindi mi ha tenuta col fiato sospeso l'ultima scena! Ho apprezzato che sia finita con quel punto di domanda che è sorto anche nella mia mente... Louis, come sconfiggerai il tuo Mollicio ora? Ecco. Mi piace come scrivi ma te l'ho già detto, anche le tue risposte su ask mi piacciono sempre! Hai uno stile semplice (: che arriva sempre dritto al punto e niente, ho parlato troppo! Grazie di nuovo, piccola Lis, davvero di cuore.