Growin' Up
di crystalemi

07/09/10, ore 11:35

Io questa te l'avevo commentata (sempre nel nostro vecchio forum di fiducia), ma lo farò anche qui, non riuscirai a liberarti di me!
Questa fic mi piace moltissimo, perché è ovvio che i CB non sarebbero rimasti “ragazzini” o “bambinetti” per tutto il tempo, e questa è l’unica fic che abbia mai letto che spiega la loro, come dire, trasformazione da esserini retrocessi ad adulti (?).
"Dai, non fate i bambini... vi ho portato pane e nutella."
Ecco. Appunto. Neanche detto!
Poi, un altro pezzo che mi è piaciuto un sacco, è sempre quello che ti avevo quotato anni or sono:
"Ti sento dentro, fa male. Poi però mi sento pieno e quando ti muovi sento delle scosse di... piacere. E poi ad un certe punto tocchi... sbatti su qualcosa che mi fa perdere totalmente la testa e non sento che te. E' strano?" alzi il volto per fissarmi timidamente. Ti vergogni?
E ora potrei ripetermi, sicuramente, ma lo voglio fare lo stesso: mi piace qui Shin, è un ragazzino che cerca di scoprire le cose "da grandi", come direbbe mia nonna (e tu l'hai anche conosciuta!), sempre rimanendo, però, nel suo piccolo mondo.
E poi, sia lui che Yu, si accorgono di cosa sta succedendo.
Ottimo lavoro tesoro, as usual ~
(Recensione modificata il 07/09/2010 - 11:43 am)

13/01/10, ore 17:52

wow, sono senza parole *-*
mi è piaciuta davvero un sacco^^
grandissima, davvero bella^^
complimenti =)

28/10/08, ore 21:56

Straordinariamente dolce, intensa e davvero pregna d'amore. Hai raccontato benissimo l'evoluzione del sentimento di entrambi e la parte in cui Shin spiega ciò che prova a Yu è così pura, innocente ma diretta e quasi cruda... proprio per questo, però, è esplicativa e incredibilmente viva, una descrizione che potrebbe fare solo una persona che realmente prova quelle sensazioni, quindi complimenti davvero per aver colto alla perfezione un piccolo spaccato di vita. Brava e alla prossima, ciao! ^-^

27/10/08, ore 20:09

Wa, non è stucchevole, è molto carina!
Brava, è scritta molto bene.