Severus&Severus
di _MrsBlack_

19/08/15, ore 23:27

Breve ma intensa. Complimenti!
Adoro il personaggio di Snape e dal poco che si può capire dal finale della Rowling viene proprio da pensare che il secondogenito abbia più di qualcosa di Snape.
Perché i grandi uomini lasciano impronte di sé, a prescindere dal DNA ;)

28/12/14, ore 14:08

Ma aww, è dolcissima, mi ha trasmesso di più che certe storie kilometriche, il fatto che Severus dia per scontato di non essere lui dopo quello che ha fatto è tristissimo. Si vede in fondo che lui ci tiene a Harry.
Immagino già quando Albus andrà a casa da Harry e dirà di aver conosciuto il principe mezzo-sangue, e il sorriso felice e commosso di suo padre.

(filmino mentale finito.)

COMPLIMENTI !

camyxx

21/11/14, ore 20:18

La storia mi è piaciuta moltissimo,l'idea di far incontrare Albus con Severus è bellissima a me personalmente non sarebbe mai venuta in mente. lo stile con cui scrivi è molto incisivo e evoca immagini nitide ed immediate, spero di leggere presto altre tue storie,
Lara

Comunque da te non mi aspettavo niente di meno ;)

20/11/14, ore 11:31

Molto corta e si legge in pochi minuti ma davvero bella. Mi è piaciuto molto leggerla. I miei complimenti!

17/11/14, ore 17:25

La storia, anche se corta, è molto bella ed incisiva. Severus Piton l'hai caratterizzato al meglio mantenendo tutte sue sfaccettature, mentre il piccolo Severus mi sembra molto simpatico anche se un po', come dire, "pompato".
Comuque davvero complimenti per la storia è l'ultima frase è davvero spettacolare e in questo modo hai saputo concludere la ff benissimo.
Spero che tu continua a scrivere,
Susy

16/11/14, ore 14:02

Ho sempre immaginato il momento in cui Albus Severus avrebbe incontrato i suoi omonimi e di fic su questo argomento ce ne sono poche.
Ho visto che è la prima storia che pubblichi, quindi complimenti perché è scritta bene ed è scorrevole.
Alla prossima,
Lilium

16/11/14, ore 14:00

Ciao, la storia era molto carina e semplice, ma tu l'hai saputa rendere al contempo commovente. Ti faccio i miei complimenti e spero di leggere altre storie scritte da te. Davvero brava.
Baci,
~M