Giocattoli assassini
di rossella0806

06/01/15, ore 12:53

Ciao di nuovo :)
Perfetto, ho concluso la storia. Beh, è stato un piacere leggerla :) Sì, un pò cortina, ma comunque interessante.
Che dire? Vediamo un pò. Mi aspettavo che l'assassino fosse il figlio dei Lorenzina, ma non immaginavo le motivazioni del gesto, che ora sono più chiare.
Ripeto e ribadisco ancora che scrivi veramente molto bene, e le tue storie mi piacciono. Prossimamente passerò a dare un'occhiata anche a Mistero a doppia indagine, il titolo mi convince :)
Hai un modo di scrivere che prende parecchio il lettore, e questo naturalmente è una buona cosa. Complimenti ancora :)
Inserirò questo tuo racconto tra le ricordate, e al più presto possibile farò un saltino a leggere qualcos'altro di tuo! A presto :)

06/01/15, ore 12:44

Ciao :)
Beh, di certo è molto coinvolgente questo racconto, anche se è corto.
Scrivi benissimo, hai un buon stile e la grammatica è perfetta, non ho nulla di particolare da notare :) Riguardo ai personaggi, di certo quei coniugi Lorenzina sanno qualcosa, ed inoltre il loro figlio corrisponde con la descrizione del tizio che telefonava sempre alla vittima... quindi presumo che il caso ben presto avrà una svolta :) Molto bene, passo al capitolo successivo :)

05/01/15, ore 14:59

Ciao :)
Premetto che le tue storie sono tutte molto belle, e che vorrei leggerle tutte. Per ora, mi sono soffermato su questo racconto. Vediamo un pò.
Allora, la signora Gina mi sta simpatica, ha l'aria di essere la tipica signora placida e tranquilla, che vive una vita regolare, che tutto d'un tratto si trova in mezzo ad una situazione molto scomoda. Beh, alla fine si scopre pure un cadavere, accidenti... Sono veramente curioso di continuare la lettura, e di saperne di più su questa interessante vicenda. Perdonami, il tempo è sempre un nemico costante, e per ora mi fermo a questo capitolo, ma tornerò a breve :)
Complimenti, anche tu scrivi molto bene! :) A prestissimo :)