The Rose of true love
di ValeDowney

05/09/18, ore 23:23

E' una bella rielaborazione dell'intera serie di OUAT, con personaggi nuovi e varie peripezie che si susseguono lol con un Rumple temibile ma dolce allo stesso tempo nei confronti di quella piccola e carina combinaguai della figlioletta :) tanta pazienza per riscrivere una serie intera, complimenti, anche per la fantasia nel cambiare la storia!

19/06/16, ore 21:15

Credo che la storia sia molto bella ed originale ! 😍
Complimenti, continua a scrivere in questa maniera e diventerai una boss 😉 Lo penso davvero !!
Amo vedere la dolcezza nelle gesta si Gold, dovrebbero farci degli episodi ah ah ah. Un bacio

09/10/15, ore 16:01

È ancora il primo capitolo ma la storia è già interessante! Per una fan di Once upon Time come me è meraviglioso ritrovare i personaggi, l'ambiente ed il clima della prima stagione, che già conosco benissimo, usati non per "riprodurre" la serie televisiva, ma per introdurre un personaggio nuovo, che non vedo l'ora di conoscere meglio, Rose.

26/08/15, ore 22:36

Ho appena letto il primo capitolo della tua storia e devo ammettere che mi piace molto. Amo leggere le storie in cui Rumple e Belle sono genitori e spero che prima o poi accada anche in Ouat.
Molto azzeccata la scelta del nome della bambina e anche il carattere, sembra un perfetto mix dei suoi genitori.
Anche l'amicizia tra Henry e Rose mi piace molto e penso che ne combineranno di tutti i colori insieme.
Inoltre sono molto curiosa di sapere cosa sia realmente accaduto a Belle (è palese che Rumple stia tenendo all'oscuro sua figlia).
Complimenti ancora!
Corro a leggere il secondo capitolo

17/11/14, ore 20:01

L'inizio della tua storia mi sembra molto interessante.
Gold con Rose è proprio come me l'ero immaginato, sono così dolci quando camminano per arrivare a scuola *-*
Come Baelfire purtroppo anche Rose viene emarginata a causa del padre, fortuna che c'è Henry a farle compagnia, almeno nessuno dei due è del tutto solo ;)
All'inizio pensavo che la maestra fosse Mary Margaret e mi sembrava strano che Rose addirittura la odiasse, ma invece non è così...
Ma anche le maestre e la preside vengono dalla foresta incantata, giusto?
Ma Lucy non sarà mica la figlia di Graham, vero? Chiamandosi Hunter di cognome, potrebbe anche starci...
Scriverai della parte sul tema, vero?
E Belle riapparirà, VERO?
Ok, smetto di essere così petulante,
alla prossima,

Vampiretta98

16/11/14, ore 21:30

Ehilà! Non ci posso credere! Guarda che si ricontra su una sezione totalmente diversa!
E quando all'inzio ho letto "ho lasciato da parte IronMan" mi sono detta: una fan di avengers anche qui! Poi ho collegato, ho visto il nome e ho capito che eri tu! Ero tipo: noo VeroDowney anche qui *^* è una fan di once upon a time!
Comunque idea carinissima! Mi piace l'idea che belle e Tremo abbiano avuto una bimba prima che regina facesse sparire belle!
nulla da dire sulla forma, a parte che dice "Essere amico DI" non "essere amico con.."
Comunque sia, mi piace come scrivi! Questo penso tu lo sappia già ahhaha
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto
Erza