Al sapore di lacrime e sangue
di ladyElric23

17/09/18, ore 18:46

Ti prego, continua! amo le storie sadiche, soprattutto quando i protagonisti soffrono ^^
Diciamo che non sono certo una persona normale... ma un po' di dramma ci sta sempre e se poi ci sono Robert e Jude, ancora meglio!

14/03/15, ore 21:11

ROBERT ROBERT ROBERT *coro da stadio* WOOOOO!!
Non pensavo ce la facesse ad uccidere quello stronzo (la brutalità dell'incontro è F A N T A S T I C A sono malata si lo so grazie!), o quanto meno a difendersi, ma fortunatamente il suo cervello ha riniziato a funzionare nel momento del bisogno senza entrare nel panico più totale. CHE ANSIA RAGAZZA! NON STAVO PIU' RESPIRANDO!!
Con tutta sincerità mentre leggevo il pezzo in cui descrivi la lotta mi è tornata in mente la scena in cui Sherlock Holmes/RDJ fa a pugni con il bestione nell'arena! Naturalmente con un Rob mmmooolllttoooo più giovane prestante e assai gnocco..ma è costantemente gnocco a pensarci xD
Guy Guy Guy. Bel furbacchione che non sei altro! Sbaglio o l'ho trovato alquanto annoiato?! Sai, per il fatto di aver instaurato un rapporto QUASI-NON-PRECISAMENTE-PER-NIENTE-UMANO con un prigioniero di guerra oltre ad averlo "aiutato" nel mantenersi in vita (o è una manovra di Jude?!)!!!!
Tuttavia, non ho ancora deciso la sua importanza nella storia: personaggio fondamentale o di secondo piano?!
Perchè se è fondamentale (DIMMI DI SI' TI PREGOOO!!!!!) mi immagino un rapporto di fantastica amicizia tra Jude e Guy; del tipo che solo Guy lo conosce veramente e NATURALMENTE lo sfotte alla grande! E Jude mi sa molto dell'introverso-sicuro-di-se-ma-con-una-storia-personale-ORRIBILE-e-quindi-bisognoso-di-un-punto-fisso-nella-sua-vita indi Guy.
Quindi 1) Law ci tiene veramente alla vita di Robert ed essendo Guy il suo braccio destro, questo deve tenere lontani gli energumeni o 2) Guy ha fatto "incazzare" Law durante la battaglia e per ripicca quest'ultimo l'ha piazzato lì come Dumbledore aveva piazzato Fluffy davanti alla botola della pietra filosofale e come ripicca della ripicca Guy fa VERAMENTE amicizia con Rob (cosa che non ha fatto con i predecessori di Robert, perchè sì, ci sono stati dei ragazzi che hanno passato quello che sta passando Rob ma senza rimanere a lungo in vita perchè poco interessanti o ..... (inserire ipotesi grazie!)!!
Naturalmente dietro alla manovra del "ollallà guarda un po' dove tiene il coltello" ci sia dietro Law! Perchè Law è un bastardo che pianifica OGNI minima cosa!
Questa recensione fa schifo a differenza della tua storia ;) Quindi non buttarti giù e aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna!
xxx

14/03/15, ore 13:34

Heylá, bentornata... Rispondo qui alla tua risposta della mia precedente recensione, prima di passare a recensire questo capitolo (si é capito qualcosa di quello che ho detto? Ahahahahaha) comunque, ero e sono ancora in Germania, vivo qui adesso e niente, é carinissima, ben organizzata, ma fa sempre freddo ahahaahha
La smetto di parlare di me e mi occupo di qualcosa di più interessante: il piccolo e torturato Robert 😢 poverino, ma adoro quando si scrive di lui così indifeso, ma allo stesso tempo cazzuto 😁 ho provato davvero soddisfazione quando ha ucciso quel tizio (alle volte mi faccio paura ahahah) se la meritava una fine così. Ma quello che merita un'ovazione speciale é Guy 😍 bello lui, l'ho adorato tanto e poi ultimamente sto guardando tante foto di lui sul suo nuovo set che, non so, mi é parso di vederlo ahahhah
Che altro dire... Beh finire il capitolo così é abbastanza infame da parte tua xD dopo quella scarica di adrenalina poi ahahahh (rido troppo, vero?) però so che sai dare anche soddisfazione con i seguiti, quindi non mi lamento.
Sto ancora provando a pensare, senza soffrire, chi morirà, in un certo senso spero che muoiano entrambi 😝 almeno mi metto l'anima in pace.
Ok basta, scrivo davvero troppo... by the way, da parte mia ti posso dire che il capitolo é bello, ma so che le sensazioni di chi lo scrive, non sono pari a quelle di chi lo legge, nonostante i complimenti. Spero tu riesca a sentirti di nuovo più coinvolta nella storia e nella scrittura in generale, ma se non andrà così, spero sempre che quello che sostituirà questa passione? Hobby? ti faccia stare bene 😊 un saluto e alla prossima 😘

13/03/15, ore 19:40

Uh signur che ansia!!!
Intendiamoci, dubitavo fortemente che l'omaccione riuscisse nel suo intento, per sveriati motivi: Perché l'istinto di sopravvivenza è una gran bella cosa, perché se Guy gli aveva fatto vedere dove stava il coltello un motivo ci doveva essere ed infine, ma non per questo meno importante, perché checchè se ne possa dire, sei una persona corretta e quindi Rob, la nostra cara vergine deflorata, non sarebbe mai finito con un misero "commilitone". Sarebbe stato uno spreco...
Ma nonostante tutto questo, è stato un capitolo al cardiopalma. E ti dirò di più, mi è anche piaciuto il punto in cui lo hai fatto finire.
Quindi si, aspetto il prossimo che (di questo passo) arriverà in estate, io avrò già finito la sessione e probabilmente sarò tornata in Sicilia e quindi mi toccherà leggerlo col caldo.
Proprio sicura di non poter accelerare l'uscita del prossimo???
Un bacione!!!!

Ps. Per solo dovere di cronaca; nel mio universo parallelo, mi aspettato che da un momento all'altro si scoprisse che dietro tutta quella folla di guardoni ci fosse anche Jude, e che preso da un raptus di "Il mmmio tesssssssoro! E' tuuuuuuuuttttttttto mmmmmmio!!!!" lanciasse un coltello contro l'omaccione centrandolo in pieno petto e salvando Rob.
Ma come già detto quello è il mio universo parallelo... Mho voglio vedere come la prenderà Jude-sexy-cattivo al sapere che il "caro" Robert gli ha ucciso uno degli uomini.
xD

21/11/14, ore 17:37

Ah. AH. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH.
Sto tipo ridacchiando/piagnucolando...perché a te queste cose vengono così bene?! Comunque un po' di angst ci voleva, troppa gioia nelle tue ultime storie *ma dove Francesca? Ma dove?*
Devo dire che anche io non vedo l'ora di vedere Jude nei panni del cattivo e questa storia rappresenta benissimo quello che la mia mente malata vorrà vedere al cinema xD anche se dubito fortemente che succederà...sono destinata alla tristezza D:
Tu chiedi chi sarà il primo a morire, ma secondo me (come se poi tu non lo sapessi e la domanda non fosse retorica almeno per te ahah xD) non morirà nessuno dei due, o almeno non in questo contesto. Secondo me Rob ce la fa a scappare/viene liberato/lasciato libero e odierà per sempre Jude, getterà l'anello (del potere?) e vivrà come un semplice contadino per il resto della sua vita, sposato con tanti bei bimbi cari (anche se ogni volta che farà l'amore con sua moglie sentirà addosso a sé le mani di Jude e si farà schifo da solo perché *a Francesca piace la Sindrome di Stoccolma e la vuole mettere in ogni storia del mondo* in qualche modo quel ricordo non riesce a toglierselo dalla mente e non è sicuro che se dovesse incontrare di nuovo Law lo ucciderebbe sul colpo).
OMG ma il nonsense di tutto ciò? dovrei smetterla di darmi all'alcool e passare direttamente alle metanfetamine...
Ovviamente non vedo l'ora di sapere come andrà a finire <3
Ti voglio bbbbbene

20/11/14, ore 20:49

Hola!!! Che bello sei tornata!!! Io adoro Convivenza Forzata!!! Okok, te l'ho giá detto troppe volte!!! Bella mi piace questa fic e nemmeno sapevo che Jude stesse per fare un altro film(buon per me!!). La descrizione in terza persona fatta in questo modo l'ho trovata stra bella! Poi be Robert....é Robert...il mio Robert*prende il mitragliatore e inizia a guardarsi attorno davanti al poster nella sua camera di RDJ*... Mitico!!!! Bene, brava la metto tra le storia seguite :)
Ti kisso tanto tanto
Xaki

18/11/14, ore 18:30

E anche qui, nella fredda Germania, le tue storie riescono ad infervorarmi...
Oddio, una death fic! Già piango ç__ç ma non smetterò di leggerla perché voglio assolutamente vedere come finisce :P
Povero, povero e povero Robert, cos'ha mai fatto di male... ahahahahahahah
Ok, per un momento ho provato davvero ad essere dispiaciuta per lui, ma in un certo senso mi viene da ridere pensando a come lo tratti tu e meno male che ti piace xD se lo odiassi cosa gli faresti? ahahahahaha
Comunque adoro la presentazione che hai dato di entrambi e immaginarmi Jude così fa sempre uno stano effetto a livello ormonale e davvero non vedo l'ora di vederlo in questo nuovo progetto *-*
Aspetto con trepida attesa il prossimo capitolo e la sorte di Robertino. Sempre complimenti per le idee che ti vengono e spero che non piangerò troppo ahahahahah So' sensibile, non ce posso fa niente xD
Vabbè ti lascio... tschüss ^_^

18/11/14, ore 01:27

Sai che amo il modo in cui scrivi ma in questa fic amo ancora di più il fatto che Law sia il cattivo, che Robert sia il nobile (e principe?) in balia del cattivo, e che cattivo! Senza sentimenti e rimorsi a quanto pare!
E io che pensavo che avresti dipinto Jude come il fuorilegge cattivo ma con ancora un briciolo di cuore per un ragazzo senza macchia come Rob!
Ahimè sento che morirà prima Jude.
Aspetto con trepidazione i prossimi capitoli. Ah, se non si è capito apprezzo una fic violenta sanguinosa e ben scritta!

17/11/14, ore 20:05

Ok... Ok... devo stare calma.... devo stare calma.... devo stare calm--
Oh al diavolo la calma! JUDE. VILLAIN. MEDIOEVO (che poi non è proprio medio evo ma vabbè). OH.MIO.DIO!!!!!!!!!!!
La parte Will che è in me sta ballando la conga per tutto l'alloggio e non credo sia proprio un bel vedere...  xD
Che poi, si, sarà anche amorale, senza santi e senza dio, cattivo e chi più ne ha più ne metta, ma è anche TREMENDAMENTE SEXY! e Rob non se ne è ancora accorto solo perché è focalizzato sul salvarsi la pelle (come biasimarlo?).
Io non vedo l'ora che questi due si "fronteggino" fra le lenzuola ;)
L'anima "romantica" che è in me, non crede che Judsie boy lascerà che tutti quegli omaccioni si prendino la loro "sveltina" con Rob, ma penso proprio che questo Jude molto "sei solo una merce di scambio per me" lo farebbe tranquillamente e allora Pooooooore Robert; mi spiace ma soffrirai, TANTO.
Gioia piccolo...
Eeeeeee niente, aspetto con trepidazione il seguito!!!!!

Ps. Awwwwnnnnnnnnnnnnnn ma che dolce che sei che mi hai dedicato la storia!!!!!!!

Un bacione Donnah!!!