La Luna sul Tetto
di Someone

04/12/08, ore 16:15

Ogni drabble mi piace più della precedente - è semplicemente perfetta.
Quasi si sentivano le sensazioni di Envy, ed il suo amore malato. Brava (come sempre). <3
[Aw, sono proprio contenta che tu abbia scritto che questa raccolta, probabilmente, non sarà mai completa. xD]

20/11/08, ore 17:04

Mi è piaciuta questa caratterizzazione, cruda e poetica assieme.

15/11/08, ore 21:22

*Fix recensione sotto* Angi sei di parte, zitta. Comunque anche io ti amo *3* E mi piace tantissimo come la vena sadica di Envy venga ben fuori in questa drabblina, di come ah, si senta potente di fronte a quel povero sfigato che non può nulla - forse perché non vuole neanche lui, chissà. Insomma, bravissima -e tié angi, recensione più lunga della tua gnegnengne èé!

15/11/08, ore 20:11

Ti amo - come una lettrice può amare una scrittrice di GreedxEnvy, spaventosamente porno seppur non vi sia una scena diretta, e piacevolmente colpita ancora una volta dalla bravura della data autrice. <3

14/11/08, ore 12:22

Davvero un bellissimo capitolo (come tutti i tuoi scritti, poi! xD).
Mi lasci sempre senza parole: posso solo farti i miei più sinceri complimenti, ecco.
[Argh. Ancora qualche capitolo e diventerò fan della coppia, me lo sento. *risata* . Bhè, a mia discolpa posso solo dire che è tutta colpa della tua bravura nello scrivere, sì.]
Alla prossima. <3

04/11/08, ore 20:54

Immagini e sensazioni vivide. Un bel cap^^

04/11/08, ore 14:52

Bellissimo e particolare anche questo capitolo. I miei complimenti davvero ^ ^

04/11/08, ore 13:55

Amo Envy. E' troppo psicotico. *ride* Mi piace come hai reso i suoi pensieri - l'eccitazione nel vederlo debole, l'eccitazione nel pensarlo in ogni modo, in ogni salsa. E mi piace anche il mododi Greed di vedere Envy in un unico senso. Beh insomma, è stupenda, cruda e calda. E ic. èçé E amoti XD<3

04/11/08, ore 12:38

eeh... e Envy non è l'unico te l'assicuro a sentirsi così. Meravigliosa drabble questa, come meravigliosa è la precedente che, ben sai, ho commentato ancor prima che altri la potessero vedere quindi la salto, ribadendo semplicemente che ti amo tanto <3 Envy è sessuale! E su questo non c'è alcun dubbio, Greed lo saprà meglio di me, ma mi delizia il modo in cui lo proponi, in cui descrivi il suo sguardo non semplicemente come qualcosa di lascivo ma di estremamente sensuale ed eccitante. Effettivamente non c'è nulla che descriva direttamente una scena d'amore, o di sesso, tra i due personaggi ma è come se gettassi addosso al lettore ciò che Envy immagina e desidera in quello sguardo, ciò che ha già fatto o farà. Per questo trovo tremendamente sessuale non solo il suo sguardo ma anche quel pensiero che si cela all'interno. Forse sono stata troppo seria in questa descrizione, magari ti aspettavi qualcosa di più comico ma quando sei geniale non c'è nulla che mi possa rendere più felice di leggere qualcosa scritto dalle tue mani.

30/10/08, ore 21:45

Aw, è davvero bellissima! *-*
Non sono fan della coppia, ma questa dovevo leggerla: c'era il tuo nome. Ed adesso la adoro (sarà una raccolta, vero? *-*)
Mi piace moltissimo com'è scritta; alla fine avevo i brividi, davvero. Bravissima! <3

29/10/08, ore 19:59

Bellissima, davvero. Il ritmo è incalzante e particolare, attira sempre l'attenzione del lettore invogliandolo a leggere.
Che dire...mi è davvero piaciuta,complimenti ^ ^

28/10/08, ore 15:55

Mi piace il ritmo incalzante, la musicalità, il susseguirsi rapido dei pensieri. è forte e vorticosa, in linea coi sentimenti contrastanti dei due. Povera luna, diventerà emo a furia di stare fuori, magari voleva divertirsi anche lei çOç *ammicca male* Brava tata *w*<3

28/10/08, ore 11:33

E' davvero molto bella, mi è piaciuto il suo ritmo incalzante, quasi il ritmo di una canzone.