Una semplice mortale
di Fonissa

21/04/17, ore 21:43

ho letto il cap 1 e no non è un orrore è cioè wow! con Closer di sottofonodo stavo sclerando, oltre che mi sono vista un sacco in Nayra e non l'ho vista come alcuni libri " da fuori " . Appena avrò tempo leggerò tutti i capitoli fan fiction che hai fatto perchè cavoli se scrivi bene! Se ti va passa dal mio account e dimmi cosa ti pare. comunque complimenti, brava :)

18/01/16, ore 18:26

Grazie Drake!
😂😂😂😂
Continua.
Vai, vai.
Cosa succederà ai semidei?
Lo scopriremo nella prossima puntata di ... una semplice mortale...
Diamo via alla musichetta.
Baci Giulietta_01, la Regina degli Angeli.
😍 😍 😍

03/11/15, ore 17:41

Belloooo. Personalmente avrei scambiato i libri a Nico e Rachel e avrei fatto leggere a Nico una "CERTA PARTE" de "La maledizione del titano" ma le scelte di accostamento libro-personaggio sono cmq AZZECCATISSIME.Detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo *continua a soridere come Jeff the killer*

03/11/15, ore 15:30

Nyra ha parlato con Nico. PERCHÈ LEI SI E IO NO, NON È GIUSTO, LUI E' IL MIO CUGINETTO PREFERITO (anche se abbiamo la stessa età) *inizia a piangere perchè vuole parlare con Nico, poi gioisce e sorride tipo psicopatica o Jeff the killer pensando che Nyra ha detto a Nico esattamente quello che lgli direbbe lei* Grazie, grazie, grazie per aver fatto parlare Nico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 07/11/2015 - 02:34 pm)

03/11/15, ore 15:23

La storia mi sta piacendo un sacco, soprattutto il primo capitolo in cui mi rispecchio troppo. Due cose però: 1) io sono per la Caleo quindi volevo chiederti. e Calypso???? 2) Anche a me piace Leo ma ... come si fa a non amare Percy e Nico *occhi a cuore*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq questo e' un parere mio. P.S. mi piace come scrivi P.P.S odio Era ma anche questo è un parere mio ( solo che non potevo non dirlo perchè dopo il primo cap. ho perso tutta la mia serietà e il mio contegno (mi sono spiegata da schifo ma spero tu capisca))
(Recensione modificata il 29/11/2015 - 11:39 am)

14/09/15, ore 20:05

TYLER DRAKE DANIEL! CREDETE A NAYRA O VI MANDO IL PEDOBEAR A CASA!...
.....
*sospiro*
Sciao sciao Kiki. Questo è già il capitolo 9? Sembra ieri quando hai iniziato! Ora che Nayra è fuori dal campo sarà al sicuro? O sara in pericolo? E qual è questo pericolo?
Lo scoprirete nella prossima puntata!
*parte sigla di Beautiful*
Ora vado ma non ti dimenticare di aggiornare se no ti faccio cose brutte e ti mando peppa pig a casa.
Byeee
Katy

21/05/15, ore 21:17

Ciaoo, a quanto pare hai una nuova dreamer a seguire la tua storia! Ma questo non ci interessa. Cosa ci interessa? Che questa storia è ma-gni-fi-ca.
Mi hai stupita, veramente: all'inizio non volevo neanche entrare, convinta che fosse la solita ff con una fangirl che trova il Campo, di certo non mi aspettavo che avesse quel passato alle spalle e che sarebbe stata adottata da Era! A proposito, storie del genere non ne ho veramente mai lette, sei semplicemente stata geniale.
Okay, che dire di Nayra...ha un nome complicatissimo, l'ho dovuto rileggere prima di scriverlo per essere sicura di non sbagliarlo! Allora, lo so che tutti amano il grande Valdez tranne me che kon ho ancora avuto l'opportunità di leggere la seconda serie, ma non ce li vedo proprio insime. Nonuccidermi! Ma proprio non lo shippo. Aah ka in questo capitolo mi stavo mettendo a urlare per l'incontro con Nico, cioè se non fosse stato per mia madre nella stanza affianco alla mia
Mi piace moltissimo il fatto che Rachel sia la sua migliore amica e ora io ti vorrei uccidere per due motivi:
1. Sto schifando a morte il fratello di Nayra
2. I.libri.non.dovevano.essere.trovati.così. presto.e.non.da.Rachel.la.sua.migliore amica
No, andiamo, tu NON PUOI farle litigare, ora che le cpse stavano andando a meraviglia!
Per ora non ti uccido solo perché sennò non potrai aggiornare e io devo sapere il continuo quindi mi dispiace ma ti sei appena guadagnata una revensitrice pazza in più
-Very big kisses, dreamer__28

P.s.: sto revensendo dal telefono, perciò mi scuso per vari errori e per il fatto che al posto di avere recensito l'ultimo capitolo ho recensito il primo
(Recensione modificata il 21/05/2015 - 09:26 pm)
(Recensione modificata il 27/05/2015 - 05:41 pm)

20/05/15, ore 09:57

Finalmente tutto va per il verso giusto e adesso crolla tutto! Sei crudele! Mi è piaciuto questo capitolo, continua! Baci, Tamy

18/04/15, ore 23:10

Sciaooo! Dopo avermi minacciata :3 eccomi qui a recensire. Davvero molto bello questo capitolo è la storia si sta facendo complicata. Ma... Leo ne Nayra sono dei personaggi troppo belli. Vanni Leo ( mio unico amore) e Nayra mi sta troppo simpatica. Personalmente però non li shippo ( il perché già lo sai ;) Aggiorna presto. Sono curiosa. _tua Kate

17/04/15, ore 23:18

Vedo che la storia si complica...povera Nayra! Poi Leo che è troppo stupido per capire! *alza le mani al cielo*. Cosa succédera tra quai due? Perchè non ho la più pallida idea! Baci Daughter_Of_Gea

03/04/15, ore 12:30

Ciao! Appena mi hai avvertita che avevi aggiornato ho letto subito il nuovo capitolo! Adoro queste amicizia tra Rachel e Nayra! Mi stò immaginando la scena se qualcuno leggesse i libri XD, baci Daughter_Of_Gea

02/04/15, ore 21:18

KIKIIII. Ciao. Tu lo sai che io ormai sono appassionata di questa storia. Non ti preoccupare, non farò spoiler anche se so già il continuo (he he he) . Ma non so cosa ti inventerai nel prossimo capitolo. Sicuramente mi piacerà, ne sono sicura. Specialmente, oltre a Leo, mi attirano molto quei tre gemelli, sono troppo belli (sia come personaggi, sia come aspetto)... Ma devi spiegarmi come fanno a non amare Percy Jackson? Nayra non è stata abbastanza insistente secondo me. Poi Era che è stra entusiasta di accogliere la mortale nella sua casa è troppo... Non mi viene la parola giusta.... Io personalmente non ce la vedrei a Era comportarsi così, ma tu mi hai fatto ricredere. Poi mi complimento anche per l'idea: una fangirl al Campo Mezzosangue (io ci spero ancora che mi vengono a prendere), che ha letto tutti e dieci i libri, cosa strana dato che sono usciti solo nove (ssssh,,scusa, tralasciamo questo dettaglio). Uff. Sono curiosa di sapere cosa succederà e cosa si inventerà il tuo genio (forse ho addirittura un po' di paura di saperlo). Comunque aggiorna presto. Ora basta, sto sclerando e intanto ho scritto un vero e proprio tema.
Tanti baci.
_tua Kate (una ragazza che se ne va in giro sclerando dicendo di essere figlia di Atena). Sciao sciao. Alla prossima

30/03/15, ore 23:45

KIKIIIII, bellissima ff. Io so già come va a finire (muahaha). Vabbè, ora mi devo calmare...come no. Chiara. Aggiorna presto va bene? Okay? Okay. Altrimenti sai cosa tu succede no? :3 _tua Kate XD

11/02/15, ore 16:26

<<è pazza!! è partita!!! è da ricovero!!!
l'abbiamo persa!!!>>urlarono i dottori davanti a una ragazza mezzasvenuta sul lettino.
<<...è...impossibile...amo...questa...ff>>mugugnai mezzasvenuta.
oltrepassando la scena che mi immaginavo dopo aver letto questa ff:
sei il mio idolo!!! non ho altre parole!!
*applausi*

11/02/15, ore 16:11

ahahah!! scrivi che è una meraviglia , brava!!!
l'avevo notano che forse era troppo fissata con Leo!!
ma cosa ci puoi fare?
...L'amour...c'est imprevedible...