Darkness, my old friend.
di cioshes

12/12/14, ore 09:44

In effetti, la storia è molto triste, però cattura in pieno lo spirito di Asuka. Una ragazza con una vita a dir poco problematica, e con una personalità ancora più difficile. Anche se ha tanti difetti, è il mio personaggio preferito di Evangelion, anche più di Shinji. Insomma, ottimo lavoro.

20/11/14, ore 13:36

Povera Asuka! Nonostante la sua apparente forza, nonostante la sua volontà di essere la migliore, finisce sempre in certe situazioni! Nella serie originale finisce in coma, nell' End dopo avercela messa tutta viene comunque divorata dalla Eva series, nel Rebuild viene rinchiusa dopo essere stata infettata dall'angelo (nel secondo film), nel manga amatoriale Evangelion Re-Take (non so se lo conosci o se ti sei ispirato a esso) diventa pazza come la madre.
È un personaggio che ha dispetto della sua grande forza sembra destinato a venir sconfitta, a mostrare la sua intima fragilità in un modo quasi penoso. Questo tuo scritto lo mostra bene, l'ho trovato quasi difficile da leggere per quanto la situazione di Asuka mi faceva pena. Perso tutto ciò che la caratterizzava, Asuka diventa qualcosa di vuoto, com'era successo alla madre. Che destino penoso!
Complimenti per essere riuscita a inserire tutto ciò in questa flashfic.

18/11/14, ore 21:58

*Si affaccia*
Ho appena finito di fare il rewatch di Evangelion, Rebuild compreso, e questa tua storia mi richiama in maniera dolorosissima la serie e l'End, che č per me il film pių angosciante e insieme affascinante di tutti. Asuka diventa cosė fragile da un certo punto in poi da risvegliare solo pena. Ma le si vuole bene, perchč č un personaggio dolcissimo e cosė umano da dover solo essere amato. E la tua storia gli calza a pennello, č perfetta per lei e suggerisce tantissime immagini della serie.
Quindi complimenti cara, mi trovi a romperti anche in questo fandom <3